mercoledì 17 maggio 2017

Arriva la Primavera... arrivano le Farfalle

Le farfalle ultimamente sono molto gettonate. Sarà perchè è primavera e fuori ci sono le belle giornate... non saprei... fatto sta che, da qualche tempo, pare che in molti richiedano le farfalle..

Questo che ho realizzato stavolta, e che vedete fotografato qui sotto, è un sacchettino porta indumenti per neonato o porta cambio da mettere nel borsone o qualsiasi cosa si voglia.


In ufficio, ogni tanto, arrivano di questi lieti eventi e si pensa sempre:
cosa regalare!?

Le proposte sono molteplici e differenti fra loro ma stavolta, stranamente, la decisione è stata unanime e anche perentoria:
Enza, pensaci tu!

Fortunatamente già sapevo che, la mammina in questione, ha una passione per le farfalle in quanto me ne aveva già parlato ancora prima che nascesse la piccola.
Questo, devo ammettere, mi ha risolto metà del pensiero sulla scelta del soggetto da inserire.
Quindi, non potevo far finta di nulla.


Le farfalle sono quelle di Tilda ma in versione non imbottita. Ho pensato di cucirle sopra il sacchetto ed il risultato mi sembra abbastanza buono.

Mi piace parecchio questo tessuto che utilizzo ultimamente per le creazioni dei cuccioli. E' un canapone dal colore neutro e per dare un tocco più femminile, oltre alle farfalle, l'ho rivestito all'interno con una stoffina tutta rosa che qui non si vede ma si intravede.


Per fortuna alle colleghe è piaciuto, così ho scampato il pericolo di linciaggio.
E anche questa è andata bene! :)

Nessun commento:

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...