lunedì 19 dicembre 2016

Waiting for Christmas

In questi giorni sono tutta indaffarata! Regali da preparare, menù della vigilia da scegliere, pulire casa, etc... etc... questo poi è il mio primo Natale da sposata, con casa nuova e con albero di Natale nuovo. Insomma, il primo Natale con la N maiuscola!

Io già lo adoro a prescindere anche senza "il primo" ma quest'anno è davvero speciale.

In questi giorni faccio e penso due miliardi di cose passando da una cosa all'altra.
Lo so come andrà a finire... arriverò alla vigilia di Natale che ancora mi metto a cucire per completare qualche regalo e con l'altra mano spalmo il philadelphia sulle tartine. Ahahah

Quindi, oggi pomeriggio, è iniziato il countdown ed ho iniziato con questo regalo.

 

Non posso mostrare o dire troppo per evitare che la destinataria del regalo capisca troppo e le rovini la sorpresa. Dico solo che è un'amante dei gatti, motivo per il quale ne ha due a casa e mi auguro che le piaccia.


Non so dipingere come le mie due sorelle, decisamente più portate di me, ma ogni tanto mi viene qualche colpo di genio che persino io rimango esterrefatta guardando il risultato.

Da piccola disegnavo parecchio. Riempivo quaderni con i disegni. Sapete quei quaderni grossi che ci facevano usare le maestre alle scuole elementari per i dettati? Ecco, proprio quelli. I miei erano pieni di disegni. Ogni pagina ce n'era uno.

Disegnavo, disegnavo ma non ne coloravo nemmeno uno. Niente colori! Io disegnavo e basta!
Ecco perchè non ho un buon rapporto con i colori ed i pennelli e quindi ho sempre un po di timore quando provo a fare qualcosa del genere.

In realtà, per questo progetto,
avevo iniziato dipingendo soltanto i tratti del micio. Poi. piano piano, ho iniziato ad osare di più provando con qualche sfumatura.


Ecco il risultato! A me piace moltissimo e sono certa che se volessi provare a rifarlo non riuscirebbe così bene come questo.

Quello che diventerà questa faccina di micio ve lo mostrerò più avanti.

Dopo Natale ovviamente!

Nessun commento:

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...