lunedì 14 novembre 2016

Clutch Clutch Clutch!

Mi piacciono veramente tante le Clutch e non finirei mai di crearne di nuove.

Mi piace tanto questa stoffina e devo decidermi a crearne una per me. Fino ad ora le ho solo create per gli altri ed anche questa è andata via.


Mi soddisfa molto anche il connubio fra stoffina ed ecopelle che, insieme al braccialetto, la rende un pò più importante e più chiccosa.


Quello che più mi piace del cucito è quello di poter realizzare accessori moda. Prima o poi mi cimenterò con i vestiti. Magari partendo da qualcosa di semplice e se ci riuscissi, mamma mia, quante cose che realizzerei!

 Invidio, bonariamente, tutte quelle persone che non hanno nemmeno bisogno del cartamodello per cucirsi un abito. Non ho la più pallida idea di come facciano ma, non nascondo che, mi piacerebbe tanto imparare.

Quest'anno avevo provato ad iscrivermi ad un corso ma era già tutto pieno e quindi mi tocca aspettare l'anno prossimo. Nel frattempo continuerò a creare alla mia maniera e mi limiterò agli accessori fino a che non mi verrà una bella botta di coraggio.

Nessun commento:

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...