giovedì 27 ottobre 2016

Halloween - Trick or Treat

Vi state preparando per la notte di #Halloween?

Beh, per chi non lo avesse ancora fatto ed è in ritardo, vi propongo due ideuzze simpatiche, veloci e d'effetto per la gioia dei piccini.

Occorre solo del cartoncino colorato, dei dolcetti (io ho messo delle caramelle gommose) e dei lecca lecca. I pattern li ho trovati su Pinterest fonte di innumerevoli idee ed ispirazioni.

Eccoli! scatoline a forma di zucca nelle quali inserire le caramelle e sagome di pipistrelli da ritagliare ed attaccare con un pò di biadesivo alla confezione dei lecca lecca (Tiger).


Il pattern della scatolina lo trovate qui e la sagoma del pipistrello da ritagliare la trovate qui


E se avete un pò di tempo, potete preparare questi fantastici muffin la cui ricetta proviene da una delle mie blogger preferite "un'americana in cucina".

Cliccate sull'immagine e troverete la ricetta.


Non mi resta che augurarvi
Buon divertimento e...

...Happy Halloween!

Nessun commento:

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...