venerdì 19 agosto 2016

Nuova Clutch e Orecchini

Finalmente sono in ferie. Ma non solo dal lavoro.
In tutto questo periodo, che è volato, oltre a completare i lavori di ristrutturazione della nuova casa ho organizzato un matrimonio. Il mio matrimonio!!!

Stavo iniziando a scrivere un post per raccontarvi appunto di tutte le cosine create per il matrimonio ma ancora è in bozza.
Aspetto foto dagli amici e cosine che vorrei sistemare e condividere.

Quindi, ho pensato che se aspetto di finire il post del matrimonio non scrivo più sul blog. E siccome, con l'arrivo delle ferie e del relax, ho dato libero sfogo alla creatività, ho il piacere di mostrarvi alcune delle cosine che ho fatto in questi giorni. Si, perchè ce ne sono delle altre in attesa di poter completare il post matrimoniale :)

Proprio ieri sera, ho completato una #clutch che volevo fare da tempo avendo acquistato questa nuova stoffa. E proprio pochi minuti fa, ho realizzato questi orecchini dato che di recente vanno tanto di moda le nappine.


In relatà, non pensavo di realizzare degli orecchini. Stavo provando a fare una nappina per la borsa. In corso d'opera però ho cambiato idea e, trovandomi a portata di mano il materiale che mi serviva, ho pensato... proviamo!

Buona visione!






Ciaooo!!!

Nessun commento:

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...