lunedì 29 agosto 2016

My Wedding Day - Parte Prima 12 Luglio 2016

E il grande giorno è arrivato!

Tante le emozioni in questo giorno. Io apparentemente serena ma ovviamente non era così.

Questa è la prima parte del nostro matrimonio. Quello civile celebrato al comune mentre i festeggiamenti ufficiali li abbiamo rimandati a giorno 18.

In questa giornata i festeggiamenti sono stati condivisi con i miei colleghi d'ufficio che hanno avuto il piacere di farci questa sorpresa.


Per le mie colleghe ho realizzato i ventaglietti di ringraziamento in stile americano. Ho creato la grafica al computer, li ho stampati e intagliati a mano. Una faticaccia!

Poi ho creato dei sacchettini profuma cassetti/armadi riportando anche su questi il tema degli uccellini (come per il ventaglio) che ritroverete anche su altri elementi creati per il matrimonio "parte 2".

L'uccellino l'ho realizzato in polvere di ceramica con uno stampino in silicone che avevo già da tempo (come se aspettasse di essere utilizzato per l'occasione).
Il nastro è in ottomano e i bigliettini anch'essi realizzati al pc, stampati e ritagliati come piccole tag.


Devo dire che sono stati molto apprezzati, tanto che qualche furbetto ne ha portato a casa uno in più.


E si è conclusa così questa splendida giornata, tanto attesa, con il taglio della torta. Grazie infinite.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Tanti Auguri e complimenti per tutto!
Graziella

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...