lunedì 14 marzo 2016

Bird Tag

Ebbene si, ancora uccellini.
I tempi si accorciano ed io inizio a lavorare sul mio matrimonio.
Non ho iniziato dalle tag, in realtà ho iniziato con le partecipazioni ma non sono ancora definitive e queste invece mi soddisfano così e le considero già pronte.

Con questa scusa sto apprendendo sempre più il programma di grafica sul quale sto lavorando e mi ritrovo piacevolmente sorpresa a vedere che riesco a fare cose che non avrei pensato di fare.

Ho intenzione di utilizzarle stampandole su carta adesiva per poterle apporre sulla bustina di carta bianca nella quale inserire confetti, caramelle o simili. Questo è un dettaglio che devo ancora definire e sul quale fare ancora chiarezza.


Beh, intanto sono pronte!
Ho utilizzato una palette colori che sia in armonia con il tema degli uccellini e dei nidi.

Mi sto riscoprendo un pò fissata con gli uccellini. In effetti li ho utilizzati in altre occasioni anche se non per me. In effetti, sono teneri, romantici e liberi. Niente gabbiette quindi che ho visto spesso in altri matrimoni. Due uccellini che svolazzano liberi...

Nessun commento:

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...