sabato 5 marzo 2016

Bird Nest

E' questa la parola chiave che ho utilizzato questo pomeriggio mentre ero a caccia di nidi di uccellini da utilizzare al mio matrimonio. Si, perchè il tema del mio matrimonio mi piacerebbe fosse quello degli uccellini.

(immagine prelevata dal web)

Considerato il poco tempo a disposizione, vuoi post trasloco e vuoi perchè mancano pochi mesi per organizzare qualcosa di decente, sono quasi tutte le sere alla ricerca di materiali ma soprattutto sono alla ricerca dell'idea... ovvero, su come amalgamare il tutto sviluppando un filo conduttore che abbia un senso, altrimenti è meglio lasciar perdere e fare altro.

(immagine prelevata dal web)

Quindi, questo pomeriggio, dopo essere stata in un negozio di articoli per la casa dove ho visto dei nidi di uccellini dai prezzi, ahimè, improponibili ho pensato di mettermi sul web perchè la possibilità di poterli utilizzare come segnaposto e/o come porta fedi mi stuzzica molto ma... ho paura che dovrò abbandonare l'idea. Perchè?

(immagine prelevata dal web)

Beh, in verità, non riesco a trovare granchè e laddove trovo qualcosa di veramente carino bisogna attraversare (virtualmente) l'oceano con la conseguenza che i costi di spedizione sono decisamente esagerati!

I prezzi degli articoli sarebbero anche buoni ma solo per gli Americani e non per noi Italiani o Europei in generale. Evidentemente hanno troppa strada da fare. Buh!
Quindi, allo stato attuale, non ho trovato nulla di allettante sull'argomento "nidi".

Ma perchè qui in Italia non abbiamo la varietà di articoli, che hanno in America? Me lo chiedo ogni volta che mi piacerebbe acquistare qualcosa che, sistematicamente, non trovo dalle nostre parti...
E... quando succede questo, arrivo a desiderare di stare da quelle parti piuttosto che qui. :))) per poter comprare tante cose ed avere la mia craft room dei sogni con tutto quello che serve... in perfetto American Style...

Insomma, sono a caccia di nidi... se vi venisse in mente qualcosa...

2 commenti:

Stefy ha detto...

http://architettandoincucina.blogspot.it/2013/03/segnaposto-di-pasquanido-di-ovetti-di.html

bacio
stefy

My CountryRoom ha detto...

Grazie! Un bacio alla mia Stefy!

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...