lunedì 29 febbraio 2016

KitchenAid Welcome Home

Oggi desidero mostrarvi un acquisto che ho fatto!
Mi sembra un sogno diventato realtà.

Quando lo corteggiavo si poteva acquistare solo su internet e mentre ne apprezzavo i vari utilizzi nel programma MasterChef lo immaginavo sognante collocato nella mia cucina nuova di zecca.

Domenica scorsa così, inaspettatamente, vado a comprare il frigorifero nuovo ed allettata da una promozione lanciata da Bruno Euronics, che con un secondo acquisto ti scontava del 50% un prodotto a scelta, ho acquistato ciò che da anni desideravo.... Eccolo!!!

KitchenAid




Gli ho fatto un mini servizio fotografico al volo! E' stato un buon acquisto ed un affare se si considera che, in questa confezione, erano inseriti tutti gli accessori che vedete in foto e che acquistati separatamente costano davvero tanto.

Adesso non vedo l'ora di provarlo non appena mi monteranno il forno. Eh si, sono in fase di ristrutturazione. Quest'anno è stato un anno importante. Tante novità una dietro l'altra: l'acquisto di una casa tutta mia (altro sogno che si è realizzato), la ristrutturazione che ci ha stressato non poco e fra quattro mesi celebreremo il nostro matrimonio.

Tante cose tutte in un anno ma gli eventi ci hanno portato tutte queste novità insieme e ci hanno messo anche a dura prova perchè, credetemi, la ristrutturazione mette a dura prova la coppia. Ma noi l'abbiamo superata anche se abbiamo casa piena di scatoloni dopo un trasloco faticosissimo perchè vogliamo sempre fare tutto da soli.

Siamo fatti così. Cerchiamo sempre di farcela con le nostre forze anche se poi concludiamo esausti. Ci vorrebbe una piccola vacanza. Chi lo sa!

Nessun commento:

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...