martedì 26 gennaio 2016

Pupazzini

La mia passione per il cucito c’è sempre stata ma, quando le mie creazioni hanno iniziato ad essere richieste dalle mie amiche, è stato per realizzare qualcosa per i loro figli. Da allora infatti, creo molto spesso per loro, dalle bomboniere ai fuoriporta per la nascita.

Qualche giorno fa, quindi, rimanendo su questa scia, ho voluto provare a disegnare qualche pupazzino, di quelli che se li schiacci emettono un suono. Ho realizzato il cartamodello ed ho iniziato a cucire.

Il risultato è stato che sono venuti fuori due piccoli personaggi dai colori tenui: la balenottera ed un topino.

IMG_1097

IMG_1101

PicMonkey Collage20


8 commenti:

Stefy ha detto...

enza...sono bellissimi ;)
ti abbraccio
stefy

Ana Love Craft ha detto...

Both adorable! Beautiful creations!
Have a fabulous day!
Hugs and love from Portugal,
Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com

My CountryRoom ha detto...

Grazie Stefy...!
un bacio :)))
Enza

My CountryRoom ha detto...

THank you very much Ana!
Kisses! :)))

Stefania Fortunato ha detto...

Sono adorabili.
Stefy

My CountryRoom ha detto...

GRazie Stefy!

sara dionisi ha detto...

Sono deliziosi, bravissima. Un abbraccio
Sara

My CountryRoom ha detto...

Grazie Sara! bacio <3

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...