domenica 6 dicembre 2015

1° My CountryRoom Giveaway.

Basta! Mi sono scocciata!
Sarà da quando ho aperto questo blog che ne voglio organizzare uno ma, quando sto per farlo, mi faccio assalire da mille ansie e preoccupazioni del tipo: parteciperà qualcuno? il mio regalo piacerà o meno?

Oggi ho deciso di superare tutti questi inutili timori e anche se alla fine saremo solo quattro gatti non ha importanza perche' ho voglia di divertirmi ed ho proprio il piacere di donare una mia creazione ad una di voi!


Ovviamente, sto parlando del mio 1° Giveaway!




Se non avete capito in cosa consiste il mio regalo ve lo spiego subito :)

Non e' altro che una custodia per tablet con i famosissimi mustaches che spopolano dappertutto!

Non ci sono regole,
ma se volete unirvi ai miei followers, se non lo avete già fatto, mi farebbe molto piacere e ve ne sarei grata.

Quindi basta seguire questi semplici passi:

1. Lasciatemi un commento sotto a questo post;

2. Non si accettano condivisioni da profili “anonimi” o creati da meno di 3 mesi;

3. Possono partecipare tutti (fuorché profili anonimi) ma la spedizione del regalo avverrà entro il territorio italiano.


ATTENZIONE: Valgono solo i commenti lasciati sotto a questo post!

– I commenti dovranno pervenire entro il 31/12/2015 h. 23.59. I commenti che arriveranno dopo questa data mi dispiace ma non verranno presi in considerazione.

Beh, che dire! Vi aspetto!
Insomma, più siamo e più bella è la festa.

Il presente giveaway non comporta alcuna violazione delle norme su concorsi a premi, poichè rientrante nella previsione di cui all’art. 6 lett. d) del DPR 430/2001.

16 commenti:

Silvia Di Bella ha detto...

Partecipo ^__^

michela ferreri ha detto...

Bellissimo....davvero raffinato....sperando di vincere ti auguro buone feste!!!

Gabri Ercole ha detto...

Ciaoo è un piacere conoscerti grazie per essere passata nel mio blog!!Grazie per l'invito ed eccomi qua a partecipare molto volentieri e da oggi a seguirti nel blog!!Io sono innamorata della tua Sicilia!!un bacione

simona gentile ha detto...

ciao ti ho conosciuta per caso e ho visto il tuo giveaway..partecipo con molto piacere e ti seguo....simona:)
metto banner nel mio blog....

Marina Zanotta ha detto...

Ricambio con piacere la tua visita, e partecipo volentieri anche al tuo giveaway!
Già che ci sono curioso quà e là nel blog per conoscerti meglio.
Alla prossima!
Marina

carmen ha detto...

Ciao Vincenza, grazie per l'invito! Partecipo volentieri e mi unirei ai tuoi followers ma non sono iscritta a Google+ e non mi sembra di vedere altri modi...grazie della visita, buona giornata!!

Betta ha detto...

Ciao!!!
Ti ho scoperta per caso, ma i tuoi lavori mi piacciono molto!!!
Partecipo molto volentieri al tuo giveaway sperando, ovviamente, di vincere!!!! ^_____^
Condivido su G+
Betta

Roberta Pini ha detto...

Ciao Vincenza. Partecipo volentieri!!! Mi tornerebbe utile anche il Regalo ;) baci Rob

Francesca ha detto...

Ciao Vincenza,
molto allegro il tuo blog, mi piace! Così come mi piace la custodia per tablet che hai realizzato, complimenti! Partecipo volentieri :)
A presto
Francesca

Giulia Cimitan ha detto...

Congratulazioni per questo tuo traguardo che il tuo blog si merita assolutamente! Mi piace moltissimo anche questa custodia, essenziale ma molto curata, e partecipo volentieri :)
Un bacione!

gloria. ha detto...

grazie dell'invito, un giveaway da uno dei blog storici che seguo come si può non accettare e la tua custodia.....solo quella è già un bel biglietto da visita....

Stefania Fortunato ha detto...

Partecipo molto volentieri.
Grazie.
Stefy

Colori Preziosi ha detto...

Come non accogliere il tuo invito?? Partecipo molto volentieri! Grazie :)
Il regalo è favoloso! *_*
baci
Maria

IlRosmarino ha detto...

Veramente bello, brava!!
Ti auguro un buon anno pieni di bei lavori :)
Francesca

contact ha detto...

Regalo o non regalo approfitto per salutarti e ringraziarti ancora per aver reso il mio matrimonio ancora più bello! Continua così! ;)

sara dionisi ha detto...

Ciao Vincenza, partecipo volentieri e ti auguro buon anno
Un abbraccio
Sara

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...