lunedì 28 settembre 2015

SweetHeart Doll by Tilda

E dalle esili e altissime bambole Tilda la nostra cara Tony Finnanger è passata alle bambole burrose o meglio dette SweetHeart Doll, più cicciotte e perchè no anche più simpatiche.
Girovagando su Pinterest, ho trovato il pattern di una di queste SweetHeart Doll ed ho pensato di condividerlo con voi qui nel mio blog.
Eccola!
Sweetheart-Doll-tilda-06

Mi piace questa nuova versione di bambole! E a voi?
Qui di seguito il pattern della SweetHeart Doll


Sweetheart-Doll-tilda-01Sweetheart-Doll-tilda-02Sweetheart-Doll-tilda-03Sweetheart-Doll-tilda-04Sweetheart-Doll-tilda-05
Buon Lavoro! Cuore rosso

1 commento:

michela ferreri ha detto...

E' un vero amore....Grazie mille per aver condiviso lo schema...già grazie a te ho potuto creare la mia prima Tilda...e adesso questa....sei mitica....buona giornata

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...