mercoledì 23 settembre 2015

Shrinky Plastic

Che bel pomeriggio! Ho scoperto tante nuove cose. Ma in particolare una ha attirato la mia attenzione.

Curiosavo sul blog di una nuova amica che si chiama Rob. Il suo blog lo potete trovare qui e leggendo leggendo arrivo ad un post dove si parla di Shrinky Plastic.

Cosa è? Buh, e chi ne aveva mai sentito parlare prima di adesso! Così leggo tutto d’un fiato il suo post. Inizio ad entusiasmarmi! No, devo assolutamente scoprire di più! Così inizio a cercare tutorial su YouTube. Sono cotta! Innamorata! Devo assolutamente provarlo a costo di cercare questa Shrinky Plastic dall’altra parte del mondo. Ed è per questo che ho deciso di scrivere questo post.


Desidero condividere con voi alcuni progetti trovati su YouTube che trovo fantastici! Magari sono la solita che arriva per ultima alla conoscenza di certe nuove tecniche… ma non importa! L’importante è arrivare.


Ecco a voi il video per realizzare una collana e con la stessa tecnica si può fare veramente di tutto!
Allora diamo libero sfogo alla fantasia!!!


2 commenti:

Roberta Pini ha detto...

Ciao Vincenza, grazie di avermi citato! Anche a me ha fatto lo stesso effetto ... D'estate era troppo caldo ma ora con l'inizio dell'autunno ho già in mente altri progetti. Se la provi anche te ci scambieremo qualche consiglio ;) un abbraccio Rob

My CountryRoom ha detto...

Prego! E' stato un piacere. A proposito, ma quale marca acquisti tu e quanto costa? vorrei capire se mi fregano qualora dovessi ordinarla su internet

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...