venerdì 1 maggio 2015

Le Nuvole di Tulimami

 Buongiorno!

Questo post, oggi, lo voglio dedicare interamente ad una blogger (ma non solo, visto che oltre ad essere una passione è anche la sua professione) che ho scoperto, come succede di tanto in tanto, un po per caso (sono le scoperte migliori).

Il suo blog si chiama Tulimami e se leggi un po la sua storia ti spiega il gioco di parole che l'hanno portata a scegliere questo nome. Un'associazione semplice e facile da memorizzare e che la rappresenta.


Anche io, come lei, amo i tulipani e ,come lei, amo l'handmade quindi chi, meglio di me, può capire la bellezza delle sue creazioni. Secondo me, la sua semplicità rende le sue creazioni raffinate e deliziose. Ecco il motivo di tanto successo.

Se siete curiose di vedere le sue creazioni potete cliccare qui.

 Ritornando a come sono arrivata sul suo blog, dicevo appunto che, una sera, viaggiando su internet e Pinterest (adesso non ricordo come ci sono arrivata) ecco che inizio a scorrere i vari post pubblicati e a vedere i suoi lavori sul suo shop on line. Da qui, mi sono ritrovata a leggere un post nel quale scriveva di voler regalare tre delle sue creazioni (delle nuvole intagliate nel legno in versione spilla o calamita) attraverso un sorteggio.

Ma che carine!!! ho pensato.
Così mi son detta, perchè non provare! Ho lasciato un commento ma non avrei immaginato assolutamente che sarei stata una delle tre fortunate.

Non partecipo spesso a questi sorteggi ma quelle poche volte che mi è capitato non ho avuto la fortuna che è arrivata invece questa volta.

E' stato il mio primo regalo! Quando Anna mi ha scritto una mail per comunicarmi che ero stata una delle tre sorteggiate mi sono sentita fortunata e felice come una bimba!

Quel giorno mi trovavo in aeroporto in partenza per un week end a Roma che con Nuccio ci siamo ritagliati dopo un inverno un po pesante.

Dopo aver ricevuto la mail è iniziata l'attesa e dopo pochi giorni ho ricevuto il tanto atteso pacchetto la cui apertura l'ho voluta condividere con voi in queste foto.


Ecco l'apertura del pacchetto passo a passo...


Inutile dire che l'ho indossata immediatamente per sfoggiarla un po.


Ma non è dolcissima questa nuvoletta? 

Grazie Tulimami!!! Grazie Anna!!!

4 commenti:

genitorialmente Manu e Flavia ha detto...

Che bella presentazione!!! e Che belle creazioni, ovviamente sono subito andata sul blog a curiosare.

Ciao
Flavia

My CountryRoom ha detto...

Brava! E' un bel blog... Mi piace condividere anche blog di creative che come me ci mettonpo impegno e passione nelle cose che fanno...

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Fortunella, un bellissimo regalo!!!

My CountryRoom ha detto...

Stavolta si Emanuela. :)

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...