domenica 17 maggio 2015

Fiocco Nascita

L'08 Maggio è nato Giorgio, il nipotino di una mia collega e in questo post voglio farvi vedere il fiocco nascita che ho preparato per lui.

Il papa' del piccolo, un patito per la squadra del Catania, desiderava che il fiocco riportasse il simbolo dell'elefante (che è il simbolo della nostra città - Catania), così ho intagliato nel feltro un piccolo elefantino che ho cucito a mano.


Per la nuvola ho utilizzato
una stoffina particolare un pò effetto pecorella che rendeva meglio l'idea morbidosa. Ovviamente ho aggiunto il nome per personalizzarlo ed ecco fatto!


Per le stelline ho utilizzato invece i pois e le righe sempre con le tonalità dell'azzurro.


E qui, il lavoro completo.


Tanti Auguri!

4 commenti:

Marzia E ha detto...

Che meraviglia ^__^

Marzia E ha detto...

Che meraviglia ^__^

My CountryRoom ha detto...

Grazie Marzia! Mi piace , se posso, accontentare le richieste che mi vengono fatte.

Maria Vitorio ha detto...

Molto bello !complimenti!!

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...