lunedì 25 maggio 2015

Bomboniere Nascita

Vi ricordate quando la settimana scorsa vi ho fatto vedere il fiocco nascita creato per Giorgio il nipotino della mia collega? No!... Bene, potete vedere qui il post che lo riguarda.

Ecco, a proposito di Giorgio, dopo il fiocco nascita mi è stato chiesto di preparare di tutta urgenza dei sacchettini semplici semplici.


Di solito preferisco avere più tempo per poter
realizzare qualsiasi cosa. Le cose fatte di fretta mi mettono sempre una certa ansia e non ho potuto scegliere.

Ho avuto solo un giorno per poter realizzare questi sacchetti. Non vi nascondo che ho dovuto lavorarci fino a notte fonda.


Fortunatamente, la richiesta non è stata particolarmente esigente ma il tempo occorre anche per realizzare qualcosa di più semplice.
Anche le foto sono pochine. Solo due, fatte di corsa e con il cellulare.

Quando li ho terminati mi sono sentita molto sollevata e ancora di più quando la mia fatica è stata ripagata dall'entusiasmo della mia collega.

1 commento:

Lisa Fregosi ha detto...

Sono bellissime, le avrei volute anche io per il mio bambino delle bomboniere così!
Brava!

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...