martedì 7 aprile 2015

Borse, borse e ancora borse!

Care Amiche,stavolta la mia latitanza è giustificata!
Beh si, lo dico sempre... però è vero!!!

Un mese fa, un gruppetto di amiche, dopo aver visto la borsetta con il gufo che vi avevo fatto vedere qui, se n'è letteralmente innamorato.


Quindi, ho prodotto sei borse di dimensioni più grandi rispetto all'originale (questa è stata la loro richiesta) e con l'aggiunta della tracolla lunga.
Ognuna di loro ha chiesto che venisse realizzata del colore preferito. E mi sembra giusto!


Ebbene, dopo qualche settimana di lavoro, tempo libero permettendo, finalmente ho cucito l'ultimo bottone e sono state tutte consegnate proprio la domenica di Pasqua.

  
Eccola indossata...


La versione Rosa, come l'originale, ma più grande...


La versione Bordeaux...


E qui, la due misure a confronto... la Piccola e la Grande


Mi è piaciuto molto realizzare queste borse e sono molto contenta di aver visto l'entusiasmo delle ragazze nei loro occhi e che hanno apprezzato il mio lavoro.

Adesso, per qualche mese, devo bloccare tutte le ordinazioni perchè mi preparo per
(rullo di tamburi)

ETNACOMICS


metterò me stessa alla prova su un campo che non è decisamente il mio... fumetti, manga, anime, supereroi, etc... Ho l'opportunità di parteciparvi ed ho voglia di fare questa esperienza... 

Se ne vedranno di tutti i colori e delle belle!!!

Cosa realizzare? Cosa va in questo momento?
Suggerimenti? Li accetto volentieri!!!

2 commenti:

Angela Miceli ha detto...

Sono tutte bellissime queste tenere borse! Bravissima! Ti faccio un grande in bocca a lupo per questa importante esperienza!!! Sicuramente realizzerai lavori stupendi!!! Un abbraccio ;)

My CountryRoom ha detto...

Grazie Angela! Sei sempre molto carina.

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...