martedì 24 febbraio 2015

Pink Bunny!

 Questa volta, posso dire che prima è nata la bimba e poi la creazione!

Ebbene si, perchè la piccola non ha voluto aspettare il suo momento ed era frettolosa di nascere quindi, mi ha spiazzata. Quindi, di tutta fretta, ho realizzato questo fuori porta che le desse il benvenuto prima di tornare in quella che sarà la sua casa.

Mi son chiesta, cosa faccio? Prima ho pensato alla mongolfiera, già riprodotta nelle bomboniere di battesimo di Tancredi che potete trovare qui. Un disegno fatto da me, qualche anno fa, e che, per questo fuori porta, ho ingrandito a misura.


E poi, la mongolfiera rosa, non l'avevo ancora realizzata dato che, almeno il 90% dei cuccioli ai quali ho realizzato le bomboniere sono stati fino ad oggi maschietti!

Finalmente un pò di rosa!

Una volta finita la mongolfiera ho pensato di aggiungere questa coniglietta, un pattern che avevo acquistato da Un Mondo di Fantasia. Una coniglietta che arriva a casa a bordo della sua mongolfiera (per associazione di idee ricorda il pancione della mamma). Lei prende il nome dela nonna, Rosa, come è abitudine da queste parti.

Per quanto riguarda la realizzazione ed i materiali, beh, ho utilizzato una stoffina rosa con piccolissimi pois bianchi e una a quadretti. Ho ritagliato le lettere sul feltro color panna, per comporre il nome, con la Big Shot ( una meraviglia dell'hobbistica non più un segreto per la maggior parte delle crafters ) e poi ancora serpentina, fiocchetti e cuoricini perchè la mongolfiera è portatrice di Amore.


Ho riportato la stessa stoffina a quadretti per l'interno delle orecchie della coniglietta e per il vestitino ho ritagliato il bordo con la forbice smerlata per renderlo più raffinato.




Risultato: la coniglietta è arrivata a casa prima della pupetta ed è piaciuta molto alla mamma ed a chiunque abbia fatto la sua conoscenza. Si è detto di lei che è molto raffinata e dolcissima.

Insomma, segni particolari: BellissimA!

Linky Party 2015

9 commenti:

Stefy ha detto...

enza...e' meravigliosa ;)
ti abbraccio
stefy

My CountryRoom ha detto...

Grazie Stefy! :*

Claudia C ha detto...

Ciao, vengo dal linky party di Alex.
E' un fiocco bello e originale.
Seguo volentieri il tuo blog.
Ciao, Claudia

My CountryRoom ha detto...

Grazie Claudia! A presto allora!

Angela Miceli ha detto...

Ciao Enza! Complimenti é stupendo! Hai dato un tocco speciale e tenero! Bravissima! Un abbraccio ;)

Lisa Fregosi ha detto...

Bellissima veramente, ma la cosa che mi ha maggiormente colpito è la coniglietta e gli occhi!!!
Bellissima!!!
Complimenti

My CountryRoom ha detto...

Grazie Angela! :)))

My CountryRoom ha detto...

Grazie Lisa. In effetti quel passaggio degli occhi non è semplice e rischi di rovinare tutto. Sono stata fortunata!

Stefania Fortunato ha detto...

E' meravigliosa.
Arrivo dal linky party di Alex, partecipo anche io.
Stefy

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...