domenica 1 febbraio 2015

Un progetto è più bello se condiviso! Handmade Valentine

Buona Domenica Care!
Oggi niente creazioni! Sono qui solo per presentarvi una iniziativa promossa da Alex di C'è crisi, c'è crisi dedicata alla prossima festività, ovvero, San Valentino!

Questa iniziativa prende il nome di

Handmade Valentine

e nasce dalla voglia di condividere progetti e di creare qualcosa che ci faccia sentire parte di un gruppo. E a proposito di gruppo, Alex, nella qualità di amministratrice, insieme ad altri membri, ha creato su facebook, The Creative Factory dove poter organizzare e partecipare ad iniziative di questo tipo nonchè confrontarsi e collaborare.

Per quanto mi riguarda è successo tutto per caso e quando ho letto di questa iniziativa mi sono detta: Perchè no! Proviamoci. In fondo, a parte un Sal di cuori al quale ho partecipato oramai parecchi anni fa, tra una cosa e l'altra, non ho preso più parte ad alcuna iniziativa.

Ho deciso di partecipare perchè mi piace molto l'idea di condividere con altre blogger questa passione.

Insomma, per farla breve, e per non riempirvi troppo la testa di chiacchiere, questa iniziativa si struttura in questo modo: a partire da oggi e fino a giorno 5 Febbraio 2015 parteciperanno 33 blogger che, suddivise per gruppi, ogni giorno presenteranno le loro creazioni ed idee per festeggiare San Valentino. Io sono inserita nella giornata del 04 Febbraio 2015. Per questa data, troverete qui nel mio blog un post che vi collegherà anche alle altre blogger.

Qui di seguito, vi indico il gruppo di oggi così potete andare a curiosare e iniziare a farvi un'idea!

HANDMADE VALENTINE DAY 1 - 1 FEBBRAIO 2015


Carmen Pelaia  di Lo Dico, Lo Faccio


Ilaria e Chiara di Case per la Testa

Marica e Tina di I fiori di Marica


Lucia L. di La Gallina Rosita


Buona Lettura!

2 commenti:

Rob 74 ha detto...

Ciao Vincenza, grazie della condivisione, ci sentiamo presto ... Sono curiosa di vedere il tuo progetto, a presto

My CountryRoom ha detto...

Grazie! Anche io non vedo l'ora! :)
Baci

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...