domenica 15 febbraio 2015

Carnevale in stile "The Great Gatsby"

Quest'anno quando mi hanno proposto un paio di feste di carnevale ero entusiasta! L'ultima alla quale avevo partecipato si era svolta due anni fa (neanche tanto) e con gran successo grazie al costume di Wonder Woman interamente realizzato da me.

Ma allora non stavo ancora con Nuccio e lui, a differenza mia, non ha mai amato il carnevale e tanto meno si è mai travestito a parte quando era giovanissimo riutilizzando la divisa del suo servizio in marina.

A me invece piace, entro certi limiti però. E forse mi piace perchè mi da la possibilità di inventarmi qualcosa e poterla realizzare con le mie mani. E poi mi piace non tanto andare in giro e farmi schiacciare dalla folla, piuttosto andare a casa di amici dove ognuno porta un dolce e fra un trenino ed un twist puoi rifocillarti.

E poi, si riesce a chiacchierare, scherzare, lasciare la borsa sul divano senza paura di non ritrovarla,  insomma, una situazione nella quale ti senti più a tuo agio.

Il padrone di casa, il caro Filippo ha persino organizzato i premi per i piccoli e per la maschera più bella. Ed io, che sono peggio dei piccoli, sono riuscita a farmi dare un premio che è avanzato. :)))

Perchè Io sono come i bambini, anzi, peggio!

Vi lascio qualche foto di me e Nuccioin stile "The Great Gatsby".
Gli accessori li ho realizzati io. Per accessori intendo la collana multi strati di perle di ogni misura uniti ad un ottomano nero di cotone e poi la fascia in testa.


Non amo essere uguale alle tante che si vestono anni 20 con sole frange, piume lunghissime in testa, scialli in piume di boa e così via così ho realizzato un nastro per i capelli, che non fosse la solita fascia che taglia in due la fronte, impreziosita con delle applicazioni e solo un paio di piccole piume che si notano a mala pena.


Aggiungerò altre foto dove si vedono meglio gli accessori aggiornando il post. Stasera ho fatto in tempo ad inserire solo queste ma ero impaziente di mostrarvele.



Linky Party 2015

4 commenti:

Michela ha detto...

Ciao!
Vengo dal Linky Party di Alex... Che bella questa idea e belli questi festeggiamenti in un'atmosfera così "cinematografica"! Complimenti :)
A presto
Michela

Emanuela @ My Little Inspirations ha detto...

Ma che carini che siete! Una vita fa mi ero vestita anch'io in stile Grande Gatsby, un classico!

My CountryRoom ha detto...

Ciao Michela, grazie mille...

My CountryRoom ha detto...

Si Emanuela, è un classico ed è anche semplice da ricreare per una festa un po last minute.
Grazie per la visita!

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...