domenica 11 gennaio 2015

Little Bag Owl

Nell'ultimo mese sono stata impegnatissima con il mercatino di Natale di quartiere che, a differenza degli altri anni, si è svolto ogni we a partire dall'ultima settimana di Novembre e fino al we che precedeva la Vigilia di Natale.

Come ogni anno, non è che sia riuscita a preparare granchè, ma ho ricevuto diversi ordini che mi hanno tenuta impegnata anche durante la settimana.

In questo post voglio mostrarvi uno degli articoli che ho realizzato per il Mercatino. Si tratta di una borsetta per bimba a forma di gufetto e che, devo dire, è stata molto corteggiata ed alla fine ha preso il volo.

Quest'anno ho inserito due o tre borse per il mio banchetto. Mi piace cambiare, variare e non potrei proporre ogni anno sempre le stesse cose. Così, quest'anno, oltre alle classiche decorazioni natalizie (cambio anche queste di anno in anno), ho provato ad inserire un paio di borse così come altre cosette che più avanti vi mostrerò.

Devo ammettere che le borse hanno ricevuto parecchio riscontro tanto che ne ho dovuto realizzare delle altre su ordinazione. La cosa mi ha lusingata non poco. E' sempre bello vedere l'entusiasmo per qualcosa che è venuta fuori dalle proprie manine.

Eccola qui!





In realtà, solo un paio di foto che ho avuto appena il tempo di scattare prima che andasse via. Mi ero già affezionata...



Chissà se piace anche a voi? A me moltissimo! E delle altre ne arriveranno.

A Proposito!!!!
Linky Party 2015

11 commenti:

Ombretta Asundaymorningwith ha detto...

Troppo carino questo gufetto

My CountryRoom ha detto...

Grazie Ombretta! :)

NaryNuvole ha detto...

Ciao Vincenza, arrivo dal linky party di Alex... complimenti è deliziosa questa borsetta e bellissime le tue creazioni!
Buona serata.
Annarita

iTommasini4u ha detto...

Davvero bella complimenti! Ciao Giorgia

Lisa Fregosi ha detto...

Ciao anche io arrivo dal linky party di Alex!
Complimenti bellissima questa borsetta!!! le fai anche con i gatti??!!
Ciao Lisa

Alex Bonetto ha detto...

Sono contenta che le tue borsette abbiano avuto il successo che meritano al mercatino. Buon rientro sul blog e grazie per aver partecipato al linky 119. Ti aspetto anche lunedi prossimo. Ti abbraccio, Alex

My CountryRoom ha detto...

Ciao Lisa! Ho appena scritto un post dove mostro un'altra delle borse che ho realizzato ed il soggetto sono proprio i mici. Lo stile è diverso rispetto alla borsetta con il gufo però, secondo me, è possibile realizzare anche un micio con lo stesso stile della borsa con il gufo. Ci dovrei studiare un pò. Magari ci provo... Grazie per aver visitato il mio blog!

My CountryRoom ha detto...

Grazie Annarita per aver visitato il mio blog e mi faccia piacere che la borsetta è di tuo gradimento.
Un abbraccio

My CountryRoom ha detto...

Grazie a Te Alex per avermi dato la possibilità di partecipare al tuo linky 119 che mi sta riservando delle piacevoli scoperte. Quante brave creative!!!
Anche io ti abbraccio. :*

My CountryRoom ha detto...

Grazie Giorgia! Grazie per aver visitato il mio blog!
A presto!

Rosa Forino ha detto...

ciao vincenza ti ho scoperta per caso, che bello questo tuo gufetto, davvero un amore!!!
è bello scoprire il tuo blog ricco di tanti progetti originali
a presto rosa di kreattiva

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...