domenica 25 gennaio 2015

Due Mici a Passeggio!

Care Amiche,
dopo una giornata a rigenerarmi in campagna a tagliare sagome di cuoricini (per il progetto di S,. Valentino) con il camino acceso e scoppiettante, come promesso qualche post fa, vi mostro la seconda delle borse che quest'anno ho realizzato per il mercatino di Natale.

La prima, come vi ho fatto vedere in questo post, era il gufetto e dopo questo ho scelto di provarci con i mici. Ma non si tratta di due mici qualsiasi, infatti, nel realizzare questa borsa mi sono ispirata ai micini della mia sorellina. Due teneri fratellini neri (un maschietto ed una femminuccia) di nome Arya e Salem.

Ho realizzato la borsa in tessuto di lanetta ed ho fatto in modo, come potete vedere, che la coda diventasse il prolungamento dei manici.


 Ho disegnato le sagome dei mici su tessuto di cotone nero, le ho applicate con un fitto zig zag, l'ho foderata con lo stesso tessuto di cotone nero ed ho applicato la cerniera.


Per completare ho applicato un fiocchetto alla base della coda ed uno sulla parte finale della cerniera.


Con mia grande sorpresa, è stata molto corteggiata da parecchi fino a quando ha trovato la padroncina che la starà sfoggiando e se ne prenderà cura.

Ecco fatto!

Buona Domenica!!!
Linky Party 2015

16 commenti:

Angela Miceli ha detto...

É meravigliosa questa borsa!!! Bravissima Vincenza hai creato delle borse stupende quest'anno, rifinite benissimo! Complimenti!!! Buon fine settimana! :*

Silvia Pensierichic ha detto...

Complimenti è bellissima! Adoro le sagome dei gatti!! Silvia

My CountryRoom ha detto...

Grazie Angela! Si, questo Natale è stato l'anno delle borse che ho continuato a fare su richiesta anche dopo. :*

My CountryRoom ha detto...

Grazie Silvia!
un abbraccio :)

Emanuela by Coccolandia ha detto...

Veramente carini quei due" micetti".
Ti vengo a trovare dal Linky party di Alex.
Ciao ciao da Emanuela by Coccolandia.

Norma ha detto...

E' stupenda!
Che carina l'idea di far diventare la codina del gatto il manico della borsa
Ciao
Norma

Lisa Fregosi ha detto...

Questa borsa è veramente bella!!! poi io adoro i gatti!

Enjoy Life ha detto...

Ma che bella questa borsa! La coda che diventa manico è carinissima!
Complimenti
Serena

My CountryRoom ha detto...

Grazie Emanuela!

My CountryRoom ha detto...

Si Norma! E' proprio il manico a renderla particolare!
Grazie!

My CountryRoom ha detto...

Solo per appassionate!
Grazie per la visita :)

My CountryRoom ha detto...

Grazie Serena! :)

Maria Brentegani Portugalli ha detto...

Molto bella questa borsa Vincenza!
E il particolare della coda è proprio originale.
Complimenti!
A presto
Maria di AFRICREATIVA

Ana Lopes ha detto...

Adorable!!! I love your original pouch! You have a beautiful blog I'm following you by email and pinterest :)
Hope you have a wonderful day!
Hugs and love from Portugal,
Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com

My CountryRoom ha detto...

Grazie! :)

My CountryRoom ha detto...

Have a nice day you too and thanj you so much!
bye bye Ana

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...