mercoledì 19 novembre 2014

Laurea in arrivo!

Care Amiche,
spero che riusciate a leggermi ancora e nel dubbio, chiedo a chiunque mi legga, se può lasciarmi un segnale, come un commento su questo post, per farmi capire che tutto è normale.
Forse, cambiare l'url al vecchio blog per crearne uno nuovo, non è stata un'idea fantastica ma, oramai, non si può tornare indietro. Inutile piangere sul latte versato.
Non mi spaventa ricominciare da zero.

Oggi, voglio farvi vedere i sacchettini che ho preparato per la laurea di una persona molto speciale e a me molto cara. Sono dei semplici sacchettini che ho cucito a bustina ma la cosa che mi piace molto è il colore della stoffa. Non il solito rosso acceso ma un rosso intenso, accademico.


Anche il nastrino che chiude il sacchetto voleva essere una scelta diversa dal solito nastro di raso. Io, ho preferito decisamente questo nastro tipo ottomano a righe rosse e beige. Trovo che renda il sacchettino più sbarazzino così come il gufetto del biglietto rotondo che ho realizzato e che lo accompagna. Poi, è bastato un tocco di cannella, una piccola coccinella (quella non deve mancare quale sinonimo di augurio e fortuna) ed il gioco è fatto.


Molto semplice in realtà ma d'effetto. E poi, più si sceglie la semplicità e meno si rischia di cadere in soluzioni un pò pacchiane. Insomma, semplice ma non banale!


Conto di pubblicare qualche foto, del grande evento che ci aspetta domani.
Mi pare che gli auguri non si facciano prima dell'evento ma un "in culo alla Balena" sicuramente sarà efficace!!!

Ciaoooo!!!

Nessun commento:

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...