venerdì 21 novembre 2014

Aspettando il Natale

Care Amiche,
durante queste settimane sono impegnata a realizzare dei piccoli lavori per il mercatino di Natale che, siamo alla quarta edizione, si svolgerà nel quartiere dove abitavo fino all'anno scorso.

Quest'anno c'è una novità. Anzichè un solo we il mercatino si svolgerà per quattro we di fila a partire dal prossimo e fino alla settimana prima di Natale. L'altra novità è che si svolgerà in maniera alternata in due location diverse. Una location è quella del Castello (trasformato in biblioteca) del quartiere e l'altra è la versione cittadina e più centrale allo shopping.

Lavorando tutti i giorni il mio solito dilemma è il tempo ma malgrado tutto qualcosina la sto preparando. Insomma, dal prossimo we, non avrò un giorno di riposo fra lavoro ed hobby.

In attesa che tutto inizi, mi piace lasciarvi una delle tante idee di Tilda che si trovano su internet.



I li trovo veramente deliziosi... (KLESHENGERTREKK)


E si possono utilizzare anche come porta cinfrusaglie, foulard, collane, etc... Buon divertimento!

Io, questo we, con il mio Amore festeggiamo la laurea passando una notte fuori in un posto (spero sia carino) che ho prenotato su Groupon. Farò qualche foto che vi farò vedere al mio rientro.

Buon Pomeriggio Care e Buon Weekend!

Nessun commento:

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...