mercoledì 17 settembre 2014

Chef Peo!

Eccomi di nuovo qui!
E' stato un periodo di cambiamenti e anche il mio blog ha cambiato indirizzo.

Purtroppo, con questo cambio, molto probabilmente, ho perso gran parte dei miei contatti e, a quanto pare, non esiste un modo per reindirizzare il vecchio blog al nuovo.
Quindi, mi sa che dovrò ricominciare da capo e chissà se qualcuno delle mie vecchie amiche mi leggerà ancora.

Toc toc... c'è nessuno?

In attesa che arrivi qualche commento, per capire se ancora qualcuno mi legge, oggi voglio farvi vedere un lavoretto che mi ha tenuta impegnata negli ultimi giorni.

Navigando e curiosando su Pinterest (che io adoro) avevo visto dei sacchetti porta buste, per la cucina, davvero carini e di tutti i tipi. Avete presente quelle bamboline che appendi in cucina e che raccolgono le buste di plastica della spesa? Ecco! Quelle!!

Ma la bambolina, con quel vestitino che prende forma e si gonfia mano a mano che si mettono dentro le buste, seppur carina la trovavo un pò sfruttata e a me andava di fare qualcosa di diverso per la mia cucina.

Bene, così è stato, cercando cercando, ho trovato questo pattern! Proprio quello che volevo realizzare!

Certo, seguire le istruzioni non è stato semplicissimo perchè erano in inglese (ed io lo mastico a metà) e le misure un pò troppo approssimative.
Un pattern un pò grezzo e casalingo.

Quindi, armata di buona volontà, ho dovuto, in gran parte, improvvisare e personalizzare...

... ed alla fine il risultato è stato questo!


Il suo nome è Peo!! Ha quell'aria un pò snob tipica degli chef francesi...
Mi è piaciuto personalizzarlo con particolari come i bottoncini di stoffa ed il cucchiaio di legno


Somiglia molto al mio Amore sia per l'espressione che per il nasone!!! ahahahah...


E il suo posto è in cucina!!! :)

Linky Party 2015

6 commenti:

Pompeo ha detto...

Ammettilo che ti sei ispirata a me! Povero Peo, non è solo snob, è anche un po triste perché gli manca la nostra cucina. Quando me lo rifai?Ci conto!

Emanuela by Coccolandia ha detto...

Ciao Vincenza ti ricambio la visita.
Trovo il tuo Peo veramente bello con quell'aria un po' snob come dici tu.
Sei molto brava! io con la macchina da cucire non so nemmeno infilare la spina.
Ciao Emanuela by Coccolandia.

Gabriella Pirola ha detto...

Ciao Vincenza, proprio un simpatico personaggio!!! Gabry

My CountryRoom ha detto...

Ebbene si, lo ammetto! Ti somiglia davvero tanto! :)

My CountryRoom ha detto...

Grazie Emanuela per la visita! Si ha proprio l'aria snob tipica dei cuochi francesi! :)

My CountryRoom ha detto...

Grazie Gabry! :)

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...