domenica 29 settembre 2013

Carrozzine in arrivo!

Creare qualcosa che ogni volta sia originale, diverso, non visto (o comunque non troppo) non è compito semplice.
Stai li a scervellarti giorno e notte facendo anche ricerche su internet per trovare l'ispirazione quando lei se ne frega e non ne vuole sapere... per fortuna, ci sono mamme che hanno le idee chiare e a me quindi non resta che realizzarle e metterle su stoffa o su feltro, come in questo caso... (non cosa da poco) :)

A proposito, non ho potuto fare a meno di notare che le clienti per le quali ho avuto il piacere di creare qualcosa sono tutte mamme di maschietti!!! a parte una sola femminuccia...! Mi chiedo: sono in aumento le nascite dei maschietti oppure per questi ultimi è più complesso trovare qualcosa che piaccia? Beh, il fatto è che, fra le mie mani, scorrono spesso o quasi sempre stoffine azzurre... femminucce dove sieteeeeee!!!

Andando avanti, vi mostro queste bomboniere realizzate per Alessandro.


Come potete vedere sono delle carrozzine in feltro applicate ad un bastoncino di legno.


Le ruote sono dei bottoni di legno e quando li ho visti li ho trovati perfetti!!! sembrano proprio le ruote giganti delle carrozzine inglesi di un tempo... :)


Il bigliettino, ovviamente personalizzato, realizzato al computer, stampato e ritagliato, annuncia la nascita del cucciolo che è stata inserita successivamente...

Il tutto completato da una base nella quale sono stati inseriti i bastoncini e sulla quale è stato applicato il nome...



Alla Prossima e
Buon Tutto!!!

4 commenti:

ada-adriana ha detto...

wszystko jest bardzo piękne i niepowtarzalne, prawdziwe cuda !

Raggio di Sole ha detto...

Carinissime! ;)

My CountryRoom ha detto...

Grazie Vale!

My CountryRoom ha detto...

Grazie!

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...