domenica 19 maggio 2013

Si va in Barca!

Care Amiche,
chi lo sa se riuscirò mai a farmi perdonare per questa lunga assenza ^_^,
ma tante cose hanno riempito le giornate di questi ultimi mesi... alcune carine, altre un pò meno... ma sono ancora qui e sono felice di mostrarvi le ultime nate.
Non sono di certo una novità le barchette ma, a quanto pare, piacciono moltissimo soprattutto per i maschietti per i quali, forse, è un pò più difficile scegliere qualcosa.
Però, devo dire che, più creo queste barchette e più apporto delle migliorie...
sicuramente, le modifiche sono impercettibili all'occhio di chi le guarda ma, queste ultime, le considero le migliori in assoluto! Le vele sono più rigide e la stoffa aderisce perfettamente grazie all'utilizzo della tela adesiva...
Insomma, arriva l'estate e con essa si pensa al mare e Paola (la mamma del piccolo Umberto)
ha scelto le mie barchette per il battesimo del suo cucciolo...
Ecco qui le foto che ho fatto stamattina a lavoro ultimato... da domani, inizieranno a navigare... destinazione Roma!


 La speranza è sempre quella che siano di gradimento e che rispecchino le aspettative di chi le ha viste solo sulle foto...



 E poi, ovviamente non può mancare il mio personalissimo tocco con la cesta che le accompagna sulla quale ho applicato il nome, la stella marina, un cavalluccio e tante goccine d'acqua... ^_^


Nella foto qui sotto, invece, ho aggiunto per voi, una nuova versione che ho ottenuto cambiando la stoffa a righine piccole azzurre con un'altra dalle righe più larghe e multicolor ma sempre in  armonia con tutto il resto...


 Mi sono divertita a fare anche qualche foto spiritosa mettendo le ruotine alla barchetta... ^_^*


Eccola in primo piano...


E' tutto, quindi, non mi resta che augurarvi Buona domenica Care... ^_^*

10 commenti:

Pamela ha detto...

Mi piacciono moltissimo, troppo carine e originali!! un bacio

My CountryRoom ha detto...

Grazie Pamela! ^_^ un bacio a Te!

TheSweetColours ha detto...

Ma che belle!

My CountryRoom ha detto...

Grazie! ^_^*

Aldina ha detto...

le trovo stupende, molto fini e tanto ben fatte, sicuramente saran piaciute ^.^
biz
Aldina

My CountryRoom ha detto...

Grazie Aldina... Le spedirò domani... e nei prossimi giorni avrò notizie! ^_^

Clelia P ha detto...

in effetti sono stupende e perfette per un maschietto!
complimenti!
Clelia

La Maison del Punto croce ha detto...

.....Se già in fotografia sono così belle, lasceranno a bocca aperte chi le riceverà.
Bravissima
Caterina

SR ha detto...

sono deliziose, le pinno subito! alla prossima, sara

MαηοlαᵉFεdεrιсα ha detto...

Queste barchette sono una favola..non potranno non piacere!

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...