domenica 19 maggio 2013

Le Ali di Tilda!

Buongiorno Amiche!
eheheh... vi ho fatto aspettare qualche mese ed oggi vi regalo addirittura due post!
Anche qui si tratta di un battesimo ma stavolta, finalmente!, si tratta di una femminuccia!

Una coppia di amici mi ha chiesto di creare qualcosa per la loro cucciola Martina ed io gli ho fatto vedere queste alucce di Tilda che, devo dire, gli sono piaciute subito!


Per rendere la bomboniera unica, gli avevo proposto di "ricamare" il nome della cucciola sulle ali ma, ad essere sincera, appena finito di proporlo... mi ero già pentita ^_^...
In fondo, io, non ho mai "ricamato" a parte il punto croce che anche i bambini sono capaci a farlo... per di più, questo, non si può definire un vero e proprio ricamo ma un punto semplice...

Non sto a raccontarvi le mille peripezie per escogitare qualcosa affinchè il ricamo risultasse uguale in tutte le bomboniere e ben centrato ma, a furia di pensarci giorno e notte, ho trovato la mia soluzione... ^_^*

Ecco le foto!
 A proposito, anche la cesta, come consuetudine, è stata creata da me con del materiale di recupero ovvero con una cassetta di legno, di quelle piccole che si utilizzano per le fragole, completamente ridipinta con il colore acrilico bianco e rivestita con una delicatissima stoffa beige a pois bianchi ed il nastro tutto intorno che richiama quello applicato alle ali...




Versione rosa e color lavanda...



Ciaooooo... 

4 commenti:

Pamela ha detto...

sono tenerissime!! complimenti x il tuo lavoro e buona giornata!
bacio

Paola ha detto...

Bellissimo lavoro ...davvero complimenti!
Paola

My CountryRoom ha detto...

Grazie Pamela! ^_^*

My CountryRoom ha detto...

Grazie Paola... ^_^*

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...