venerdì 1 febbraio 2013

Spongebob Time

Eh si Care Amiche,
le passioni dei nostri cuccioli vanno assecondate... e così anche io, che non avevo idea di chi fosse questo strano personaggio, ho dovuto documentarmi non appena ho visto che mio nipote ne era innamorato.

Spongebob, questo nome strano con questo aspetto altrettanto strano... un formaggio? No! Una spugna! corregge il mio cucciolo dall'alto dei suoi 4 anni... ^_^*

Così da quel momento ho pensato fosse carino crearne uno. Ma come fare? Su internet non ci sono pattern da scaricare... non ne esistono! Allora proviamo! un foglio A4 ed inizio a disegnarlo, correggerlo, dargli quella forma un pò squadrata che lo caratterizza.

Bene, tutto funzionava sulla carta, ma poi? Si sa che con la stoffa è tutta un'altra storia! E che ve lo dico a fare! ^_^*
Decido di utilizzare il feltro, l'unico giallo che avevo a disposizione ed inizio ad assemblare il tutto (colletto, cravattino, cintura, etc...) così un pò ad occhio e un pò ad istinto...

Wow! Rimango sempre sorpresa quando finisco un lavoro... mi sembra quasi di non essere stata io a farlo... trovo che la somiglianza sia molto vicina all'originale e voi? Cosa ne pensate?


Ecco a voi il risultato finale
Tutti vanitosi i miei pupazzi, adorano farsi fotografare... ^_^*
Saranno vanitosi come Me?


Baci, Bacini, Bacetti...!!!!

4 commenti:

Susanna Zanchi ha detto...

Bellissimo e bravissima!i bambini adorano questo strano personaggio compreso il mio nipotino!buona domenica!

My CountryRoom ha detto...

Grazie Susanna ^_^*... Io l'ho scoperto solo da poco... non avevo idea di chi fosse!

Giacomo ha detto...

Ma è strepitosoooooo!!! lo hai fatto davvero bellissimo!! il viso come hai fatto a farlo? lo hai stampato?? beh mi considero giovane io lo guardavo e lo guardo =)

Chez Giulia ha detto...

Wow!!!!! sono senza parole.. è davvero perfetto!
Chissà come sarà rimasto contento tuo nipote.. bravissima davvero!
Giulia

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...