domenica 17 febbraio 2013

Master Chef Book Recipe

Buongiorno!
quest'oggi vi mostro dei ricettari che ho realizzato.

Sul web ce ne sono di diverse versioni. Ho scelto di realizzarli con la rilegatura a spirale visto che ho la  Bind It All. In pratica ho utilizzato lo stesso sistema che utilizzo per realizzare gli album fotografici.

Sono in una versione più sobria rispetto a quelli che ho realizzato precedentemente perchè, stavolta, destinati a dei maschietti.
Maschietti che amano cucinare, mettersi ai fornelli, trafficare con arnesi da cucina e perchè no... scrivere ed appuntare qualche ricetta. Le preferite oppure quelle che nascono per caso.

Ovviamente, questi provetti cuochi non possono non amare il programma più visto del momento ossia "Master Chef" in tutte le sue versioni.
Così, mi è sembrato simpatico aggiungere un grembiule proprio come quello dei Master Chef personalizzato con il nome.

Ecco qui il risultato finale dei tre ricettari!

 



E siccome voglio sempre fare le cose per bene (che tradotto potrebbe avere il significato di volersi complicare la vita) ho pensato di realizzare anche una bella grafica all'interno con tanto di righe, ingredienti, preparazione e una fila di dolcetti alla fine della pagina.


Ciao ^_^* Ciao!

7 commenti:

Barbara S ha detto...

Dobra robota - taki przydał by mi się napewno!!
pozdrawiam serdecznie ;-)

Simona Aversa ha detto...

Ma è bellissimo, brava, io non saprei da dove iniziare.

Anonimo ha detto...

I am еxtremely іmρгesseԁ along with your wrіting skills anԁ alѕο with the structuгe on
yоur blog. Is thаt this a paiԁ subjeсt matteг oг ԁiԁ уou moԁify it уouг sеlf?

Either wаy stay up the nice high quality writіng, it's uncommon to see a nice blog like this one today..

Also visit my web site; how to buy and sell cars for profit

Anonimo ha detto...

For nеwest nеws you hаve to vіѕit internet and on internet Ι found thiѕ wеb ѕite as
a best web site for neωest uρdateѕ.


Alѕo visit mу page :: tx

Alexthepinkhouse ha detto...

Ciao, sono Alessandra del blog Alex The Pink House. Vieni a farmi visita c'è un premio per te!!!
Se vorrai potrai anche partecipare al mio Blog Candy in corso.
Tanti auguri di buona Pasqua, a presto.

Sandra ha detto...

Ma come hai fatto ? Sono uno più bello dell'altro!Bacio Sandra

Honeymoon Matrimoni ha detto...

Che belli complimenti!!

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...