domenica 20 gennaio 2013

Micky!

Buon pomeriggio Care Amiche,
sono giornate fredde qui... certo mai quanto quelle in altre parti del mondo dove le strade sono coperte di neve... ma non essendo abituati, per noi già è abbastanza freddo se consideriamo il fatto che a questo si aggiunge l'umidità ed il vento...

Insomma, quando le giornate sono così è piacevole stare a casa, al calduccio, ed impegnarsi in qualcosa (pulizie casalinghe a parte) di creativo, magari guardando un dvd...

Oggi voglio mostrarvi questo elefantino... sono alle prime armi con questo tipo di cose ma chi non ha mai provato a realizzare uno dei tantissimi progetti di Tilda? E chi non ha mai provato a cimentarsi nella realizzazione di questo elefantino?


Beh, io credo che in molte ci hanno provato, anche perchè girando sui vari blog mi è capitato di vederne diversi... e così anche io ho voluto provarci!!!

Eccolo!!! Michy (soprannominato così da me) che aspetta solo di essere presentato come merita...



La sua casa per adesso è quella della mamma che lo ha creato... magari un giorno andrà a fare compagnia a qualche cucciolo rendendolo molto felice!

Ancora Buona Domenica. Vado a spupazzare il piumone e a mettere un dvd... ^_^

19 commenti:

Susy Bello ha detto...

E' carinissimo...Perchè solo per i cuccioli, in fondo anche le mamme hanno bisogno di coccole!
a presto Susy

Giada Perrozzi ha detto...

bellissimo il tuo blog...favoloso l'elefantino!Anch'io ne creai uno,in versione bimba con tanto di gonnella :) Adoro Tilda! Da oggi ti seguirò..ti aspetto da me :) un bacione :*

My CountryRoom ha detto...

Beh... in effetti non hai tutti i torti... ^_^ Grazie!

My CountryRoom ha detto...

Ciao Giada e grazie. Vengo sicuramente a trovarti!
^_^*

Chez Giulia ha detto...

Cara Enza, per essere la prima volta hai fatto un capolavoro! Adoro la precisione che metti nelle tue creazioni..
Mi piace molto il tuo stile e i colori che usi.. mi ritrovo molto nei tuoi gusti!
Un bacio grande
Giulia

TheSweetColours ha detto...

É carinissimo!

Debora ha detto...

Sarai alle prime armi ma è semplicemente meraviglioso!!! Bravissima!!!!

giorgia dallegri ha detto...

Ciao!! Gironzolando sul web ti ho trovata....sei veramente brava...pienamente nei miei gusti ;)
A presto, Giorgia ( dallegio.blogspot.com- Heart to Heart).se ti va di venire a salutarmi!!!!

Pamela ha detto...

Ho visto per il tuo blog... e fai delle cose bellissime!! sei davvero brava!! Mi sono unita ai tuoi followers! Baci, Pam

Pamela ha detto...

...Volevo dire "ho visto x caso..."!

Monica..amiche di ago ha detto...

bellissimo blog.......bellissimi lavori......ti abbraccio Monica

My CountryRoom ha detto...

Si proprio la prima... o al max la seconda se vogliamo contare un pupazzo di neve fatto lo scorso anno. Figurati che ho kit per fare un angelo Tilda già da qualche anno e non mi decido ad iniziarlo per paura di fare pasticci... ^_^*

My CountryRoom ha detto...

Grazie! ^_^*

My CountryRoom ha detto...

Gazie Debora! ^_^*

My CountryRoom ha detto...

Grazie Giorgia verrò sicuramente a trovarti e lasciarti un commento! ^_^*

My CountryRoom ha detto...

Grazie Pamela! Felice di averti qui con me! ^_^*

My CountryRoom ha detto...

Grazie Monica! ricambio l'abbraccio! ^_^*

Simona Aversa ha detto...

Adoro Tilda, bellissimo mondo e questo peluche è adorabile. Brava
Anch'io vorrei prendere qualche libro e cimentarmi in nuove avventure.

Patrizia Guiotto ha detto...

mi piacciono molto i tuoi lavori... ti seguo... mi farebbe piacere se passassi a farmi una visita : http://diamantearcobaleno.blogspot.it/ ciao!

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...