domenica 6 gennaio 2013

Tutto in Ordine!

Buongiorno Care Amiche,
oggi vi voglio mostrare queste due creazioni che ho realizzato per il mio nipotino.

Si tratta di due sacchetti in tessuto da utilizzare per conservare il cambio dei cuccioli quando ci si trova fuori casa o per le asciugamani quando si va all'asilo. Per tenere tutto ordinato ed organizzato!



E' stato divertente realizzare questi due sacchetti soprattutto perchè ho cucito su di essi una macchinina ed una barchetta. I soggetti preferiti da mio nipote e sicuramente da tutti i maschietti a dire il vero!



Ecco la versione con la barchetta... ^_^*


Due bei bottoni in legno hanno preso il posto delle ruote... e allora Si Parteee!!!



Sono soddisfatta del risultato! ^_^* I porta indumenti, quando si hanno bambini, non sono mai troppi! Spero piacciano anche a voi considerando anche che non sono difficili da realizzare oltre ad essere un'idea regalo semplice ma utile!

Buona Domenica Amiche!

6 commenti:

Enza ha detto...

E' bellissimo....i colori sono tenerissimi!! Sei sempre più brava!!!

My CountryRoom ha detto...

Grazie! Mi fa sempre molto piacere vedere che le cose che realizzo suscitano il vostro interesse... ^_^*

La Nana ha detto...

senza parole, sono bellissimi!

Susy Bello ha detto...

Ciao, mi unisco ai tuoi lettori, perchè hai un blog molto bello...
A presto Susy

My CountryRoom ha detto...

Grazie! ^_^*

My CountryRoom ha detto...

Felice di saperti qui! bacio e grazie!

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...