martedì 6 novembre 2012

Christmas Reindeer...!

Buongiorno Amiche,
penso che, in questo periodo, voi tutte come me, sarete alle prese con le creazioni Natalizie ed in effetti per me è così...
Pochissimo tempo a disposizione, tante cose da fare e affollamento di idee... ma per chi non ha tempo e voglia di mettersi a pensare a cosa fare ecco che arrivo, quest'oggi, con questo piccolo post veloce per segnalarvi questo pattern trovato su Internet di una graziosissima Renna Natalizia... ^_^*

Eh si, la renna da sempre è un soggetto che non può mancare fra i vari pupazzi di neve o altri soggetti che sono i simboli indiscussi del Natale...

Mi è sembrata carina e poi, lasciando spazio alla creatività, la si può sempre personalizzare a proprio gusto...

A vederla così non sembra molto difficile da realizzare... in ogni caso,  sarete voi a farmi sapere se il risultato è come quello che si vede in foto... e se mi avanzerà uno spazietto anche io proverò nell'impresa...

Spero di avervi fatto cosa gradita e ringraziamo simbolicamente chi ha messo a disposizione questo pattern su internet anche se non ho idea di chi sia...

Beh, adesso non mi resta che tornare al lavoro fra Bomboniere (altre barchette in vista) e Natale con la modesta mostra di artigianato di quartiere arrivata alla seconda edizione ed alla quale, anche quest'anno, provo a dare il mio umile contributo, un bacio e a presto!

2 commenti:

TheSweetColours ha detto...

...grazie!

Roberta M ha detto...

Ciao! Piacere! Ho scoperto oggi il tuo blog e me lo sono segnata tra i preferiti... Complimenti per i tuoi lavori!!!
Roberta

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...