martedì 18 settembre 2012

Welcome Alice!

Care Amiche Buon Pomeriggio,
oggi è una splendida giornata per Maria Grazia che alle 08:35 a.m. ha dato alla luce un fagottino di Kg 3,67...
Finalmente è nata Alice che, come una principessa di tutto rispetto, si è fatta attendere ^_^*
e adesso se la gode fra le braccia di Mamma, Papà e fratellino.

Appena nata è già protagonista di molteplici servizi fotografici che la ritraggono a volte assonnata e altre mentre ciuccia di gusto... 
Insomma, alla fine, tutte queste fotografie dovrà pur metterle da qualche parte! Ed è qui che Maria Grazia, qualche settimana fa, mi ha chiesto di realizzarle un album come uno di quelli che aveva visto in questo post... 
Ma io, che voglio rendere uniche le cose che creo, l'ho variato un pò ^_^*
Sono sempre la solita :-P
Ecco a voi le foto...
 Che ne dite? Piacerà alla piccola Alice il suo primo album fotografico?











Bene! questo post è stato brevissimo così non vi annoiate troppo a leggere... ^_^*
E ancoraaaaa...
Auguri Maria Grazia & Welcome Alice!

8 commenti:

Lily Bets ha detto...

Carinissimo questo album,adoro questo stile.Complimenti ad Alice ed alla sua famiglia,baci.

My CountryRoom ha detto...

Grazie Lily... ;-)
baciooo

Ale ha detto...

questo album è delizioso, ma mi piacciono tantissimo tutte le cose che fai! brava!le

My CountryRoom ha detto...

Grazie Ale... sono contenta ti piaccia... <3
^_^*

TheSweetColours ha detto...

É bellissimo, complimenti! PS mi sono appena iscritta!

My CountryRoom ha detto...

Grazie! E' un piacere averti qui! ^_^*

dany68 ha detto...

Ho sbocciato nel tuo blog mi piacciono tanto le cose che crei !!!
Da oggi ti seguirò con piacere !!!

La Pecora Nera ha detto...

Complimenti per il tuo blog! Ottimi lavori!!
Ciaoooo, Emanuela

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...