mercoledì 25 luglio 2012

Piccoli Amici Morbidosi

Buongiorno Amiche,
rientrata a Catania, dopo una settimana di vacanza in Calabria con il mio Amu, trovo il tempo per farvi vedere una cosetta che ho cucito per la piccola Sara.
Ho portato qualche regalino alle bimbe ed, oltre all'album fotografico di Alice che potete vedere pubblicato nel post precedente a questo, ho realizzato una Balenottera in tessuto tutta morbidosa che mi è subito piaciuta tantissimo.

Il pattern della balenottera lo potete trovare qui. Vi avverto però... cucirla non è stata una cosa da poco
o meglio non lo è stato per me...!!!
Infatti, c'è qualche piccolo difetto di cucitura ma nell'insieme il risultato è stato ottimo e la adoro!

Per gli occhi Ho utilizzato grandi bottoni ed all'interno, nascosto fra l'mbottitura, ho inserito un sonaglio... ^_^* per animarla un pò...


Nell'ultima foto potete vedere il particolare della coda... quella dove ho riscontrato maggiori difficoltà...


Detto questo, vi bacio e vado a continuare la preparazione di alcuni segnaposto per un matrimonio che, non appena saranno pronti, avrò il piacere di mostrarvi...
Un bacio grande grande a tutte Voiiiiii!!!! 

18 commenti:

Mogliettina ha detto...

Me - ra - vi - glio - sa! Complimentissimi :o)

My CountryRoom ha detto...

Grazieeeee... ^_^*

SaraLove ha detto...

è veramente stupenda!!!! LOVE !!!

My CountryRoom ha detto...

Anche io la Amo... <3

Monydav ha detto...

Che meraviglia, bravissima!!!!

Giacomo ha detto...

che splendore!! questa balenottera è bellissima!! intanto mi scarico il modello poi quando mi sentirò particolarmente coraggioso ci proverò!! Ciao!

Paola ha detto...

Molto bella la tua balena .....come del resto tutti i tuoi lavori!
Complimenti!!!!!
Paola

Il Gufo e La Mucca ha detto...

ma è ADORABILE!!!!!!!!!!!!!! io adoro i pattern di questa serie... io ho cucito l'elefantino... non facile, è vero, però mi ha dato un sacco di soddifazioni!!!
Clelia

Stefania Fortunato ha detto...

Dolcissima questa balena.
Stefy

My CountryRoom ha detto...

<3 ^_^* grazie!

My CountryRoom ha detto...

Bravo! Ciao! ^_^*

My CountryRoom ha detto...

GRazie Paola! Sono contenta ti piacciano i miei lavori... *_*

My CountryRoom ha detto...

L'elefantino è delizioso... forse più difficile? Che ne dici se ti propongo uno scambio di pattern? ^_^*

My CountryRoom ha detto...

Grazie Stefy... si, è dolce dolce... ^_^*

Eleonora ha detto...

Awww!!E' bellissima!!!Davvero complimenti!!

My CountryRoom ha detto...

Grazie Eleonora di essere passata da qui... ^_^*

Graz zt ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ross: creative designer ha detto...

carinissima! brava davvero e complimenti per il tuo blog ci sono lavori meravigliosi!!!!
un abbraccio

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...