martedì 24 aprile 2012

Pronto Soccorso Laurea!

Rossella e Maurizio una coppia di Catanzaro hanno raggiunto insieme il traguardo della Laurea in Scienze dell'Amministrazione il 19 Aprile.
Io avevo appena concluso la spedizione delle barchette per il battesimo del cucciolo di Loretta ed avevo deciso di prendermi qualche giorno di pausa prima di cominciare a creare per la Mostra di Artigianato che si terrà dal 04 al 06 Maggio 2012 in occasione della Festa della Mamma.
A questo proposito, avevo avvisato che qualsiasi tipo di richiesta l'avrei potuta soddisfare solo dopo tale data. Questo perchè, come al solito, non ho mai nulla di pronto per le mostre e non essendo una veterana (sono solo alla mia seconda esperienza, lo dico sempre ^_^*) creo tutto sul momento e quindi ci vuole tempo per farlo anche se, per quanta buona volontà ci metta, mi riduco sempre all'ultimo minuto ma non per mia abitudine.
Questo per dirvi che, quello che pensi di fare e quello che poi fai, alla fine non corrisponde mai... ed è stato così anche stavolta! ^_^*
Infatti, mi contatta Rossella. Mi dice di questa Laurea e del fatto che, se avessi potuto, sarebbe stata contenta che io potessi creare anche qualcosa di molto veloce visto i tempi stretti.
I tempi erano veramente stretti!!! Avrei potuto creare diverse cose anche più elaborate ma non ci rientravo.
Così fra optare di dirle "mi dispiace non posso" o "ok" ovviamente (per come sono fatta) ho optato per l'ok. Ma un ok superveloceee!!!
In pochissimi giorni, insieme, abbiamo cercato di pensare a cosa creare con quello che avevo a disposizione per evitare di perdere ulteriore tempo.
Insomma, alla fine, sono venuti fuori questi cuscinetti profumati... A me piacciono!!! ^_^*

In fondo, non farei mai qualcosa che non mi piace a parte qualche richiesta ben precisa dove non posso decidere. Ma in realtà, questo non è mai successo e, casualmente o volontariamente, si sono sempre affidate totalmente lasciando a  me il duro compito di decidere...^_^*
A Rossella piace il country e non è di quelle che necessariamente voleva tutto in rosso. Un piccolo richiamo però ci voleva e così ho utilizzato questo nastrino di "East of India" che io adoro perchè è un bel rosso caldo e non acceso.

Quasi a metà lavoro però il dramma!!!! Mi rendo conto che non avevo nastro a sufficienza per tutti i cuscinetti e così inizio ad entrare in crisi perchè, anche ordinandolo, molto probabilmente non sarebbe arrivato in tempo. Mi rivolgo allora ad un nuovo Shop "My Campione Shop" che avevo fra i miei contatti su Facebook. Mi ricordavo di avere visto i nastri di "East of India" ed ho sperato con tutto il cuore che avessero a disposizione quello che serviva a me. Purtroppo, il giorno che gli ho scritto era venerdi sera e per tre giorni non ho avuto alcuna risposta perchè era Pasqua con successiva Pasquetta. Ero in fibrillazione!!! Speravo che potessero spedirmi il tutto velocemente. La Svizzera è più vicina dell'Inghilterra ^_^*
Per concludere... appena hanno preso il mio messaggio in posta, sono stati deliziosi, gentilissimi, disponibili, efficienti e celeri. In due giorni, mentre ero quasi al traguardo, è arrivato il mio nastro confezionato deliziosamente ^_^*. Questi piccoli particolari per me fanno anche la differenza. Al cliente piace sentirsi coccolato ed è per lo stesso motivo (vivendolo sulla mia pelle come cliente) che mi piace fare la stessa cosa quando consegno un ordine, ovvero mettere sempre un piccolo presente per ringraziare...
Il cuscinetto è stato realizzato con tessuto di lino effetto juta color naturale, la serpentina sempre "East of India" color panna, e dell'imbottitura precedentemente profumata con un una fragranza orientale ma delicata. In ultimo, per personalizzare il tutto, ho creato al pc i bigliettini utilizzando delle clip art acquistate su internet. Quelle che si acquistano per fare Scrapbooking digitale, per intenderci. Le ho assemblate mettendo insieme due orsetti laureati che rappresentassero Rossella e Maurizio. Successivamente, li ho smerlati con la forbice (mi devo decidere ad acquistare un punch della Fiskars che mi facilita questo passaggio) e dietro il bigliettino ovviamente Data e Laurea.

Detto questo, adesso inizia la corsa per la Mostra di Artigianato... ci risentiamo fra una settimana, se tutto va bene ^_^*
Ciaooooo e Baciooo

12 commenti:

MyCampione Shop ha detto...

TROPPO BELLO il tuo post, e grazie di cuore per averci nominati :D

chica ha detto...

davvero deliziosi...peccato che mi sia già laureata ormai diversi anni fa, se no ti avrei ingaggiata per le bomboniere...mi piacciono tantissimo!

SaraLove ha detto...

ke carine sono bellissime!

Aldina ha detto...

creazioni da 110 e lode ^.^ complimenti sono splendidi e raffinati
biz
Aldina

Susanna Zanchi ha detto...

Deliziosissime creazioni!auguri ai neo-laureandi!

creativa.mente ha detto...

semplici, carini e veloci....direi che piu' di cosi' non si potesse chiedere....tenerissimi i personaggi scelti per la tag.
tu bravissima come sempre
salutoni
P:)
P.S. in bocca al lupo per la fiera!!!!

Mari ha detto...

troppo troppo belli!!!sono super deliziosi! semplici e d'effetto!

Danydan ha detto...

Sono veramenti deliziosi. Anche io adoro il lino in questo periodo e l'abbinamento dei colori è proprio azzeccato!
Buona fortuna per la fiera!!!!
Ciaoooo
Dany

Mari ha detto...

ciao! ti ho assegnato due premi!!!passa dal mio blog per ritirarli!!!

Mari ha detto...

Ciao!!!allora per ritirarli passa dal mio blog e prelevi le due immagini dei premi. Per ognuno rispondi alle domande a cui ho risposto io sotto i rispettivi premi.A tua volta li assegnerai ai blog che vuoi tu!

Barby ha detto...

Veramente bellissimi..complimenti!!!!
Barby

Anonimo ha detto...

sono veramente graziose le tue bustine! http://danielainrosa.wordpress.com

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...