sabato 7 aprile 2012

In Fondo al Mar...!

Buon Sabato Care! ^_^
come vi accennavo nell'ultimo post pubblicato, durante le ultime 5 settimane, ho lavorato alla realizzazione delle bomboniere per un Battesimo. Ecco, il pacco è arrivato a destinazione ed è stato un gran successo! E per me una grande soddisfazione!
Il modello delle barchette è lo stesso che ho realizzato ed utilizzato per un altro Battesimo celebrato la scorsa estate... le foto le trovate qui.

Le mie barchette hanno fatto un piccolo viaggetto di qualche giorno ma sono arrivate intatte e pronte a prendere il largo nello stupendo e cristallino mare di Calabria. ^_^

Di base sono rimaste le stesse con gli stessi colori e fantasie tranne per i particolari. Stavolta, ho voluto aggiungere dei piccoli pesciolini, stelle marine, conchiglie e questo perchè non amo riproporre sempre esattamente la stessa cosa. Mi piace personalizzarla e, malgrado l'idea resti la stessa, renderla unica con particolari diversi...
Eccole!


Poi, per rendere la cosa ancora più originare sono andata a cercare della rete da pesca in un negozio specializzato dove c'era la possibilità di prendere degli scampoli e l'ho adagiata sul cesto di cartoncino ondulato beige e arricchito qua e là con delle conchiglie vere di varie forme e colori... :-)



Ma non finisce qui! Eh si... mancavano infatti le bomboniere per i padrini.
Dovevano essere a tema con le barchette ma sicuramente più importanti. E così, sempre insieme a Loretta, si è deciso di realizzare delle cornici. Ovviamente, ho utilizzato gli stessi tessuti per dare una certa continuità ed il risultato è stato questo!




Io le trovo deliziose... ma forse sono troppo di parte ^_^*...
Realizzarle non è stata una passeggiata. Era la prima volta che realizzavo delle cornici rigide con tanto di appoggio da comodino. Avevo realizzato questa estate due cornici in tessuto da parete che trovate qui ma queste sono state tutta un'altra storia! Mi piacciono tanto!!!
Che ne dite?
Beh, a questo punto non mi resta che Augurare a tutte voi una Buona Pasqua!

12 commenti:

Francesca ha detto...

Tutto bellissimo! Complimenti!!
Francesca

Il Gufo e La Mucca ha detto...

sono magnifiche, davvero.... un lavoro ricco di dettagli e di passione!!!!
Clelia
ps Buona Pasqua!

Giacomo ha detto...

ma no che non sei di parte!! sono bellissime e sono molto raffinate!! complimenti!! e Buona PAsqua!!

Susanna Zanchi ha detto...

Bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!! e...buona Pasqua!

Sweet Birdhouse by Enza ha detto...

Grazie! ^_^*

Sweet Birdhouse by Enza ha detto...

Grazie Clelia mi fa piacere che ti piacciano... ^_^*

Sweet Birdhouse by Enza ha detto...

eheheh... Grazie Giacomo! Una Buona Pasqua a Te! ^_^*

Sweet Birdhouse by Enza ha detto...

Ciao Susanna! Grazie... per fortuna sono piaciute molto anche alla destinataria... Augurissimi anche a Te! ^_^*

feliciosa ha detto...

uno spettacolo! complimenti di cuore... ho visto tutti i tuoi lavori e sono uno meglio dell'altro!!!
a presto
Erica

Sweet Birdhouse by Enza ha detto...

Grazie Erica! Scusa se ti rispondo soltanto adesso... ^_^*

Olly ha detto...

ciao!!
arrivo dal blog di Ely, ho fatto un giretto a scuriosare fra i tuoi lavori e devo dirti che son molto belli e curati!!! :)

bye

My CountryRoom ha detto...

Grazie Olly... mi fa veramente piacere che ti piacciano... ^_^*

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...