sabato 31 marzo 2012

Album dei Ricordi...!

Buongiorno Amiche!
Eccomi qui... nelle ultime 5 settimane sono stata latitante ma il nuovo lavoro mi ha presa completamente e la sera ho lavorato per il Battesimo del cucciolo della mia amica Loretta che, da qualche giorno, ho portato a termine e adesso è in viaggio per arrivare a destinazione ovvero in Calabria.
Dal momento in cui spedisci qualcosa inizia la fase di attesa, curiosa di scoprire le reazioni che spero saranno positive, unica cosa che mi sta veramente a cuore.

Oggi però ho voluto prendermelo di riposo (si fa per dire ^_^*) e fermarmi per prendermi cura del mio Blog e per cercare nuove ispirazioni per la prossima mostra mercato organizzata (per la seconda volta) nel mio quartiere alla quale prenderò parte il week end della prima settimana di Maggio.
Il tema sarà primaverile e riguarderà anche la festa della mamma. Ispirazione saltami addosso!!! :-D Non mi dispiacerebbe qualche vostro suggerimento a tal proposito! :-D Ricordiamoci che per me queste sono tutte prime esperienze che prendo in considerazione più per diletto che per l'interesse al commercio in sè.

Ma, come dico io, arriviamo al sodo!!!
Questo che vedete è un album dei ricordi creato sempre per la mia amica calabrese Loretta che ne ha voluto uno per raccogliere le foto dei suoi due cuccioli...
Ho pensato a qualcosa dai colori delicati e così, frugando fra le mie carte, ho trovato giustappunto questa che, oltre ad essere molto carina, ha una delicata trama in rilievo dall'effetto satinato. In foto non si vede la trama ma il risultato mi è piaciuto molto...

Ma essendo sempre alla ricerca di qualcosa di diverso ed originale, la copertina mi sembrava un pò vuota malgrado la fantasia, così mi sono caduti gli occhi su una mezza ala di farfalla che ho rivestito con una carta che oltre a riprendere il tema della farfalla :-) era in tono con i colori delicati dell'album. Infine, ho sfruttato il ritaglio dell'ala per inserire la foto dei cuccioli.

Le letterine in cartoncino ondulato le ho fustellate con la mia Big Shot utilizzando il recente acquisto dell'alfabeto "Butterfly" del quale vi ho parlato nel post precedente. Una vera occasione colta su E-Bay... da noi si chiama "Fattore C" e vi lascio immaginare il significato di tale espressione ^_^*

Insomma, alla fine, dico sempre di non volermi dilungare e non volervi annoiare con le mie chiacchere ma mi sa che, malgrado gli sforzi, non mi riesce... :-)
A prestissimo il post delle bomboniere... chi lo sà, magari oggi stesso... quando niente per settimane e quando si fa il Bis!
Bacioooo a tutte Voi!!!

Nessun commento:

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...