martedì 21 febbraio 2012

Acquisti... ^_^* e Nuova Proposta Lavorativa

Care Amiche,
oggi è una giornata uggiosa... qui piove da stamattina e la voglia di fare è pari a zero ma non posso fermarmi perchè ho in preparazione delle bomboniere per il battesimo di un cucciolo.
Oggi è anche un giorno palindromo 21/02/2012 ovvero si legge da entrambi i lati e pare porti fortuna quindi forse sarebbe il caso giocare un superenalotto! ^_^* solo che io non ho mai giocato e non saprei nemmeno da dove cominciare ahahah...

A parte questo, voglio mostrarvi il mio nuovo acquisto! Finalmente anche io, come tante appassionate di scrap e proprietaria della mitica Big Shot, ho acquistato l'alfabeto "Butterfly" della Sizzix... e dico finalmente perchè sarà circa un anno che voglio acquistarlo e poi rimando sempre...

Devo dire che sono stata molto fortunata perchè l'ho acquistato la metà (nuovo) rispetto al suo costo imposto e questo perchè l'ho preso su E-Bay ad un'asta alla quale ero l'unica partecipante... ^_^* pensavo di dover pagare la dogana visto che arrivava dall'America e invece niente! ^_^*
Appena è arrivato ovviamente ho voluto provarlo con un taglio di feltro di 3mm e le letterine sono venute fuori perfettamente tagliate! Adesso non dovrò più comprare alfabeti già pronti perchè ne potrò realizzare quanti ne voglio e con qualsiasi materiale...

Ma adesso andiamo alla prossima notizia. Così come anticipa il titolo del post, in questi giorni, ho ricevuto una nuova proposta lavorativa da parte di un'azienda che pare essere più seria rispetto alla fregatura che ho preso quattro mesi fa e il tutto dovrebbe concretizzarsi durante le prossime settimane. Stavolta sono stata attenta a valutare la serietà della stessa: dipendenti che lavorano presso la stessa da più di 14 anni (sinonimo di stabilità e serietà), livello culturale decisamente più alto dell'imprenditore, azienda molto curata sia esteticamente che dal punto di vista organizzativo. Insomma, dopo questo piccolo intoppo durato, per fortuna, solo 4 mesi, speriamo sia la volta buona! Comunque vada sarà meglio rispetto a dove sono finita.
Che dire, incrocio le dita e voi incrociatele per me! ^_^*
Bacioooo

5 commenti:

Morbide Dolcezze ha detto...

bravaaaaaaaa. Sono contenta per te :))))

SR ha detto...

Incrocio, incrocio, incrocio!!!! Vedrai che andrà bene! Alla prossima, voglio vedere le bomboniere ;)

Sweet Birdhouse by Enza ha detto...

Maria Graziaaaa... sei venuta a trovarmi nel mio blogghino! Grazie! ^_^*

Sweet Birdhouse by Enza ha detto...

Ciao! io sto provando ad incrociare anche le dita dei piedi! ahahahah...
Per quanto riguarda le bomboniere, appena finito metterò le foto anche se ti anticipo che, al momento, nulla di nuovo ovvero una mia amica ha visto le barchette in tessuto ed ha scelto quelle. Cercherò comunque di renderle un pò diverse aggiungendo un particolare differente. Insomma, l'esclusività ci vuole! ^_^*
Baciooo

Anonimo ha detto...

woow che bello hai trovato lavoro hai avuto una bella fortuna io invece è da tanto che lo cerco! quindi in bocca al lupo http://danielainrosa.wordpress.com

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...