giovedì 15 dicembre 2011

Mostra dell'Artigianato... Allestimento!

Buon Pomeriggio Ragazze,
in questi giorni sono veramente provata dai preparativi per questa mostra dell'artigianato. Stamattina sono andata ad occupare il posto con un tavolino improvvisato (non sono attrezzata... ^_^*) che ho ricoperto con un bel telo di iuta e un plaid bianco per dare l'effetto della neve...
Le creazioni, che ancora sono in lavorazione :-(, ho deciso di esporle direttamente il giorno di inizio ovvero sabato... sapete com'è... non vorrei avere brutte sorprese e non trovare qualcosa...
l'unica cosa che ho aggiunto è questo paesaggio nordico intagliato in legno che ho acquistato tempo fa e del quale mi sono subito innamorata... insomma, sto cercando di creare un'atmosfera Romantica e raffinata proprio come piace a me...
Intanto, vi lascio questo assaggio... successivamente le foto delle creazioni che farò direttamente sul posto perchè non ne ho avuto il tempo... IL TEMPO... Agrrrr... in queste ultime settimane, vorrei che una giornata fosse fatta di 48 ore... comunque, siamo oramai agli sgoccioli e si spera che tutto vada per il meglio...

Un bacio a tutte voi... che fate stasera? Io sicuramente cucirò... ^_^* Ancora...

2 commenti:

i Bibetti ha detto...

in bocca al lupo
La Fede =^.^=

Sweet Birdhouse by Enza ha detto...

Grazie Fede... Incrociamo le dita... ^_^*

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...