domenica 11 dicembre 2011

E' Nato Snowy!

Buongiorno care amiche e Buona Domenica...
il tempo vola e non basta mai per fare tutto quello che si vorrebbe... alle porte del Natale io sono ancora indietro (causa inesperienza) ma dal prossimo anno devo iniziare almeno a Settembre oppure creare tutto l'anno... ^_^*
Sono da due giorni chiusa a casa (e la cosa che non è che mi faccia tanto piacere) perchè sto cercando di creare soggetti natalizi e regalini da esporre alla mostra di artigianato al "Castello Leucatia" che si terrà il 17 e 18 Dicembre 2011... una piccola mostra alla sua prima edizione ed alla quale mi è stata data l'opportunità di partecipare... ma io, che faccio questo più per hobby che per lavoro, mi sono trovata impreparata e adesso ne pago le conseguenze rinchiusa in un full immersion senza particolari ispirazioni...
Boh, forse sarò io che pretendo troppo da me stessa, ma trovare l'idea carina, non vista, originale, acquistabile per me è veramente difficile... comunque porto un pò di tutto dal cucito creativo, al feltro ed al cartonnage (l'unico forse che dalle mie parti non esiste ancora come lo faccio io)... cmq vedremo... sarà, in ogni caso, un'esperienza e un modo per darsi visibilità che chi lo sa poi a cosa potrebbe portare più avanti e avanti ancora... Io comunque sono troppo certosina e lenta... ed è così infatti che ho impiegato un'intera mattinata a creare questo Snow Man che io ho ribattezzato Snowy ^_^*...
Quando l'ho terminato, l'ho guardato con fare incredulo perchè a volte mi meraviglio di quello che riescono a fare le mie mani non ancora esperte ed abituate... Me ne sono innamorata! Mi piace e non perchè l'ho fatto io (di solito sono sempre molto autocritica e spesso non abbastanza soddisfatta)...
Poi ho utilizzato un panno beige che sembra veramente neve...

Lo trovo talmente delizioso con quei suoi colori tenui che gli ho creato una scenografia tutta per lui per un servizio fotografico degno dello stesso...
Il modello l'ho ricavato dal libro di Francesca Ogliari e anche se il suo lo trovo veramente bello anche il mio Snowy non è poi così male...
Adesso però basta parlare e ve lo presento! Eccolo... con la sua pallina di neve fra i guantini... ^_^*

8 commenti:

Stefy ha detto...

enzaaa che bello rileggerti...e che bellissimo pupazzo di neve hai fatto!!!!!
ti abbraccio sperando tu stia davvero bene :)
stefy

i Bibetti ha detto...

enza, non capisco come tu possa sottovalutarti!!!!
le tue crezioni sono sempre una delizia per gli occhi, e questa ne è una prova!!!
cosa aggiungere???? aspetto le foto del mercatino per subissarti di altri complimenti!!!
La Fede =^.^=

Anonimo ha detto...

veramente moolto carino il tuo pupazzo! 6 propio brava! ^_^ http://danielainrosa.wordpress.com

Raffy ha detto...

Ciao, piacere di conoscerti....che bello il tuo blog,ci sono tantissime belle creazioni..
Complimenti ora vado tra i followers così sarò sempre aggiornata.
Buon Natale.
Raffy (il giardino incantato di bimbaiaia.)

Sweet Birdhouse by Enza ha detto...

Stefy Tesoro ma grazieeee... si sono un pò latitante con questo Blog... però quando posso cerco di non abbandonarlo...
Anche a me piace molto il mio Snowy... ahahah...
Per quello che mi riguarda diciamo che non ci sono particolari novità... calma piatta... ^_^*

Sweet Birdhouse by Enza ha detto...

Grazie Fede! Grazie per i complimenti! Davvero! ^_^* ma sai, sono tutte prime volte per me e rimango stupita persino io! ahahahah... allora a presto metterò le foto!... un bacio grande grande

Sweet Birdhouse by Enza ha detto...

Grazie Raffy, per me è un immenso piacere averti fra i miei followers... faccio un salto da te! ^_^*

Sweet Birdhouse by Enza ha detto...

Grazieee... ^_^*

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...