martedì 1 novembre 2011

Giornata di Festa e Cornici! ^_^

Buona Giornata Care Amiche, (anche se la giornata è quasi conclusa... ^_^)
come promesso eccomi qui un pò più spesso... ^_^
Stamattina, quando ho aperto gli occhi e mi sono resa conto che non dovevo andare a lavoro mi sono sentita subito carica!!!! ahahah... anche se poi, non so perchè, alla fine, mi sveglio sempre alla stessa ora e resto sveglia sotto il calore coccoloso del piumone che mi trattiene piacevolmente come se mi dicesse "non andare viaaaaaa"...
Nel pomeriggio, macchina fotografica in mano, ho fatto il servizio fotografico alla mia ultima creazione e mentre organizzavo le foto, con la mia sorellina, ci siamo coccolate guardando un pò di dvd a tema "Halloween" (una festa da molti amata e contestata allo stesso tempo)... la scaletta è iniziata con "La Sposa Cadavere" per proseguire con "Hocus Pocus" e "Il Mistero di Sleepy Hollow"... ^_^ Abbiamo festeggiato a modo nostro... e ancora la visione non è conclusa ed tutt'ora in corso... :-D
Oggi, voglio mostrarvi queste cornici che ho realizzato come bomboniere per un battesimo... In realtà, si tratta solo delle bomboniere dei padrini della piccola Sara e questo perchè avendolo saputo un pò troppo tardi non c'era il tempo di realizzarne 40 e quindi la mia cara amica Anna, una mamma calabrese, si è dovuta accontentare... ^_^
Devo dire che la realizzazione di queste cornici non è stata per nulla una cosa semplice... sia perchè ho dovuto irrigidirle un pò con la tela adesiva e quindi piegarle e sia per la realizzazione delle rose che sicuramente vi sembreranno familiari... ^_^ e avete ragione! Le conoscete già! Trattasi delle rose di Francesca che si trovano nel suo libro Shabby Home e che ho ritirato proprio il mese scorso... adesso, mi manca solo da acquistare il suo ultimo libro e poi ho la collezione completa... ^_^
Devo ringraziare anche Federica che mi ha dato qualche dritta per la composizione delle foto e devo dire che adesso mi piace molto di più piuttosto che inserire file infinite ed interminabili di immagini. In un paio di riquadri, in questo modo, ho raggruppato alcuni particolari...
Adesso basta con le chiacchere e guardate un pò le foto... che ne pensate?

e ancora un'altra...

Detto questo, ringrazio tutte quelle che dedicano cinque minuti del loro tempo per leggere e commentare i miei post e vi auguro una Buona Serata...
Io personalmente la passerò al calduccio a casuccia magari cenando con qualcosa di caldo... ma qualcuno di voi sa fare i canederli??? Io li adoro anche se non fanno parte della nostra cucina tradizionale... li ho assaggiati più di una volta in Alto Adige ed è stato AMORE a prima vista...
Bacio Grande a tutte Voi mie Care...

7 commenti:

i Bibetti ha detto...

bisogna che impari anche io a fare i collage.... lo metto tra i "to do".
complimenti per le cornici davvero speciali
La FEDe =^.^=

Sweet Birdhouse by Enza ha detto...

Eh si Fede! La fantasia non ti manca... basta solo cambiare i materiali...
Grazie ... un kiss grande ... ^_^

Anonimo ha detto...

complimenti per i tuoi lavori e ti aspetto sul mio blog.lemaninelaboriose-paoletta.blogspot.com

Gabriellina ha detto...

Ciao Enza, bellissime queste cornici! Davvero complimenti

Ayza ha detto...

ciao enza,
I loved your blog. The country theme is nice. wıll keep following you.
best regards

www.casadiayza.blogspot.com

Yayi ha detto...

¡Hola!
Maravilloso tu blog, me encanta. Te felicito.
Saludos desde Tenerife.

Sweet Birdhouse by Enza ha detto...

Grazie Ragazze siete tutte gentilissime... ^_^*

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...