martedì 4 ottobre 2011

Tante Farfalline Colorate...

Buongiorno Care Amiche, lo so che non sono molto presente ma meglio poco che niente ... ^_^... Ieri, ho appena finito di consegnare queste coloratissime e festose farfalline in feltro per il compleanno di una cucciola di nome Cristina che compie oggi 3 anni...
Ho creato per lei una confezione diversa dalle solite... diciamo, un pò, dallo stile americano... Le farfalline sono delle calamite, realizzate con colori allegri, vivaci che si adattano moltissimo ad una cucciola come lei... Accuratamente confezionate ed abbellite con timbri e tags che evidenziano l'evento "Happy Birthday" e gli anni "3"...
Pare che il risultato sia piaciuto... lo spero tanto perchè a me piacciono molto e poi non c'è migliore gratificazione di vedere la soddisfazione, negli occhi delle persone, per quello che nasce dalle proprie mani...
Un saluto a tutte voi poche superstiti che mi seguite... ahahahah... Ciaoooooooo

10 commenti:

Gabriellina ha detto...

Ciao Enza! Ho gli occhi a cuoricino, perchè io queste farfalline le trovo semplicemente adorabili!!! Mi hai dato un ottima idea su come utilizzare gli avanzi di feltro e pannolenci! Grazie! Un saluto

Alex ha detto...

Queste farfalline sono deliziosissime..... bravissimaaaaa.
Un abbraccio Alex

i Bibetti ha detto...

Enza ma sei super bravissima!!!! queste farfalle semplicissime sono un'amore!!!!!compolimenti davvero
La FEDe =^.^=

Anonimo ha detto...

wooow ke belleeee le tue farfalle 6 davvero moooolto brava ^_^ spero ke sta volta sarai + presente.... passa a trovarmi sul mio blog ciaoo http://danielainrosa.wordpress.com

Sweet Birdhouse by Enza ha detto...

Ciao a tutte ragazzeeee... mi sono scervellata da morire per rispondere a questo post... addirittura ne avevo creato uno nuovo per i ringraziamenti perchè non mi permetteva di accedere qui di seguito... ufff... ce l'abbiamo fatta ed ho capito adesso anche il perchè.... in pratica Blogger crea problemi con Explorer perchè ha cambiato browser che è Google Chrome...
Insomma, usciamo da questi argomenti difficili anche per me... l'importante è che adesso posso finalmente scrivere per ringraziare tutte voi per i gentili complimenti...
non me l'aspettavo ed è stata una bella sorpresa... ma sono contenta soprattutto del fatto che le mie piccole cosine possano essere di ispirazione per qualcuno di voi...
Grazie ancora, mille volte grazie... e adesso che ho capito l'arcano mistero dei post impossibili... ^_^ ... risponderò prima...
bacioooo

i Bibetti ha detto...

effettivamente non ci ho capito molto delle tue argomentazioni "computeristiche"...
un suggerimento: e se togliessi la parola di verifica dai commenti???? ci hai pensato???
sarebbe più rapido commentarti
un abbraccio a te...
La FEde =^.^=

l'alternativa ha detto...

Molto ma molto carine, è molto interessante il tuo blog
A presto
Emi
http://lalternativa-emitamb.blogspot.com/

Sweet Birdhouse by Enza ha detto...

Grazie Emi! ^_^

Sweet Birdhouse by Enza ha detto...

Ciao Fede! adesso guardo cosa è questa parola di verifica che forse avrò impostato all'inizio e quindi parliamo di un paio di anni fa almeno... ^_^... ma adesso comunque ho risolto tutto... Basta aprire la pagina del blog con Google Chrome che fra l'altro è anche più veloce anzichè con Internet Explorer che non è più supportato da Blogger (il nostro blog... Blogspot)...

Sara ha detto...

BELLE!!!
E detto da me che sono farfalla-dipendente poi!!!
Complimenti!!!

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...