domenica 10 aprile 2011

Sal Cuori ricevuto!

E' stata una bellissima sorpresa quando sono andata a ritirare da mia madre la posta e trovare il pacco di Antonella (la mia abbinata segreta) che mi ha preparato queste meraviglie per il Sal Cuori che ha organizzato Stefania ... ecco qui di seguito le sue creazioni ...
un asciugamano ricamato a punto croce :-D
un cuore ricamato con i colori della lavanda ... una spilla in feltro e pizzi ... molto vintage! :-) un portateglia fantastico con una stoffina meravigliosa del colore che adoro ... lo avevo visto fare guardando qualche altro blog ed era mio desiderio averne uno ... eccolo! e con tanto di ricetta!!!
uno straccio/tappetino per la cucina ... lo adoro! ed ovviamente non avrò il coraggio di usare ma solo di tenere esposto ... un centrino ... che lavorone! un notes per i miei appunti creativi ... una tovaglietta all'americana ... un quadretto in decoupage ... dei profuma biancheria alla lavanda ... delle mollette chiudipacco ... una decorazione che io vedo benissimo come segnalibro ... un sacchettino di organza che contiene un cuoricino profumatissimo ... anche un paio di orecchini!!! un portachiavi cuoricioso che come potete vedere ho già provveduto ad utilizzare ... :-))) il tutto accompagnato da questo bigliettino ... :-D Grazie ancora Antonellaaaa ...

2 commenti:

i Bibetti ha detto...

finalmente è arrivatoooooooo....
sono troppo contenta per te, ancora mi sentivo in colpa del fatto che io avessi ricevuto tutte le tue meraviglie e tu stavi ancora aspettando... tutto è bene quel che finisce bene... come diceva un famoso cartone animato e poi il pacco è arrivato da Rimini???? che coincidenza!!!!
la FEDe =^.^=

Sweet Birdhouse by Enza ha detto...

ciao fedeeeee ... si è arrivato ... eheheh ... gli ultimi saranno i primi ... speriamo!

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...