martedì 5 aprile 2011

Etichette per Firmare le mie Piccole Creazioni

Ebbene si amiche, eccomi qui ...
Devo dire che da qualche mese ho abbandonato vergognosamente il mio Blog ma sono capitate tante di quelle cose che non stò qui a spiegarvi anche perchè certe cose è meglio non spiegarle e farle finire nel dimenticatoio ... ecco ... :-P
Come potete vedere dalla foto e dal titolo di questo post, anche io mi sono fatta influenzare dalla moda di aggiungere un'etichetta in tessuto alle mie piccole creazioni ...
Era da un pò che volevo provarci ma una volta non trovavo la carta trasferibile, una volta finivo l'inchiostro nella stampante ... insomma, alla fine ce l'ho fatta anche io ... !!! non trovate che siano tutto sommato carine? E' il mio primo esperimento! Allora che dire !!! Buona Giornata Creativa a tutte Voi ... !!! Un grande bacio ... :-*

6 commenti:

Jessica ha detto...

sono venute molto bene :-)

Gabriellina ha detto...

sono contenta che sei tornata!

Aldina ha detto...

davvero carine, prima le facevo anch'io con la stampante e poi colta da pigrizia me le son fatte fare ;-) benritrovata
biz
Aldina

stoffaffero ha detto...

Ciao...io sono una new entry...le tue etichette sono bellissime...come si fanno?
Potresti darmi delle dritte!!!
Passa a trovarmi...ciao, Silvia
http://stoffaffero.blogspot.com

Sweet Birdhouse by Enza ha detto...

grazie a tutte amiche ... siete state molto carine a passare di qui.
@stoffaffero se clicchi sull'etichetta "cucito creativo" trovi il tutorial che ti spiega come fare e dal quale ho preso spunto ... ;-) se hai bisogno, non esitare a domandare ... baci a tutte

Bogomilla Hopp ha detto...

Ciao, belle! prima o poi, le farò anch'io. Complimenti x il tuo blogghino...se ti va passa a trovarmi!

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...