domenica 17 aprile 2011

Borsa in feltro collezione AI 2011/2012

Buona domenica amiche! Oggi quì c'è un bella giornata di sole e gli uccellini cinguettano *_* ... Ieri pomeriggio, presa dall'ispirazione ... senza quella faccio ben poco se non addiruttura nulla :-) ... ho avuto finalmente il coraggio di realizzare la mia prima borsa ... Avevo del feltro messo da parte che aspettava questo momento ma la paura di rovinare tutto non mi faceva iniziare questo progetto ... Il modello l'ho disegnato da sola ed è venuto fuori man mano che andavo avanti ... insomma, eccola qui ... A me sembra carina, forse un pò troppo romantica con quei fiorellini ma in fondo rispecchia il mio essere ... :-) Mi fa piacere sapere il vostro parere in merito ... accetto anche le critiche perchè aiutano a migliorare ... quindi non abbiate timore a motivare il perchè vi piace ed il perchè non vi piace ... Bacioni Grandi e non vi abbuffate troppo oggi ... :-)
Buona domenica Coutry a tutte voi ... !!!

7 commenti:

Laura CheBirba ha detto...

Ciao, io sono Laura...
Che bella la tua borsa!
Io la trovo semplice ma elegante nella forma e davvero impreziosita grazie all'applicazione di fiori!
è davvero carina, complimenti! Laura

Anonimo ha detto...

Grazieeee Lauraaa di essere passata da queste parti...
enza

Anonimo ha detto...

che strano che non riesco a postare commenti sul mio blog se non con la modalità anonima... mah.... che stà succedendo?

Sweet Birdhouse by Enza ha detto...

Ho avuto lo stesso problema in questi giorni... praticamente Blogger ha cambiato il browser che non è più Explorer ma Google Chrome e quindi i nostri blog non funzionano come dovrebbero... quindi, dovresti scaricare quest'ultimo per poter finalmente scrivere i commenti e risolvere il problema... ^_^ magari lo avrai già risolto...

Raggio di Sole ha detto...

Ciao, altro che critiche è fantastica!! I fiori danno un tocco molto piacevole...a me piace molto! ^_^
Una curiosità ha richiesto molto tempo la sua realizzazione? :)
Un bacio...Vale

My CountryRoom ha detto...

Ciao Vale, la difficoltà è stata nel disegno perchè ad occhio dovevo fare in modo che tutto coincidesse e poi l'altra difficoltà è stata passarla sotto la macchina da cucire perchè lo spessore in doppio del feltro non faceva scivolare il piedino. Per il resto non ho avuto grosse difficoltà. Oggi, sarebbe più semplice dal punto di vista del taglio perchè ho conservato il modello.
Un bacio a Te!

Raggio di Sole ha detto...

Ummmm...mi sa che prima devo fare un corso di cucito e taglio e poi posso pensare di fare qualcosina! §Magari inizio da qualcosa di più semplice! ;) Ti farò sapere!! ;)

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...