lunedì 31 gennaio 2011

Un album tutto natalizio ...

Care amiche ... la scorsa domenica ero particolarmente ispirata e armata di carte, nastri, etc ... ecco che ho realizzato questo album natalizio trovato su internet e che ho personalizzato a modo mio sia nelle misure che nella scelta delle carte e dell'estetica in generale ... non trovate sia carino? Di solito sono sempre insoddisfatta delle mie creazioni. Pretendo molto. Devono essere perfette. Ma questo album mi piace un sacco e me ne sono innamorata ... aspetterò un Natale speciale per metterci delle foto ... Nel frattempo vi regalo qualche immagine ...

2 commenti:

Stefy ha detto...

ciao enza cara....e' davvero bellissimo e sono sicura che si riempira' di bellissime e romantiche foto!
un bacione
stefy

i Bibetti ha detto...

con il cartonnage sei divina!!!
e io lo so bene! :)
La FEDe =^.^=

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...