martedì 19 ottobre 2010

Muffins Tilda




8 commenti:

Stefy ha detto...

ciao enzaaaaaaaaaaa come stai????
Che meraviglia di cuori e....puntualissima!!!!!!!!!!!!Forse sei l'unica a non essere in ritardo!!!!
Io con il trasloco sono ferma a giugno....oh oh!!!
ma a desso....recupero....!!
un bacione
stefy

stealthisnick ha detto...

ma....è un muffin di carta?
io mi sa che preferisco quelli al cioccolato

Sweet Birdhouse by Enza ha detto...

@Stefy: Ciaoooo Stefyyyyyy ... stò molto meglio ... sono cambiate tante cose in tutti questi mesi che per fortuna se ne sono andati via ... :-) sono contenta di non essere in ritardo perchè penso sempre di esserlo ... non ci posso credere che è già passato un anno dall'inizio di questo bellissimo progetto ideato da te ... penso sempe a chi riceverà i miei lavori, se possano piacere o meno e dimentico spesso che anche io a Natale riceverò i miei 12 cuori ... un Natale pieno d'Amoreee ... :-)
@stealthisnick ... no, sono muffin di stoffa ... :-) beh certo, quelli veri sono sempre i preferiti! :-)))

clara ha detto...

Sono passata per caso. Ti faccio gli auguri di Buon Anno.Ciao

Luisa ha detto...

che carini questi muffin.......

Sweet Birdhouse by Enza ha detto...

:-) Si, veramente carini... ti sembrerà strano ma ancora non ho provato a realizzarli... ^_^*

Alice ha detto...

Ma che dolci!!! Proverò anch'io a farli
baci
Alice

Shweet Sandi ha detto...

This came out of a copyrighted book. You should not be posting anyone else's copyrighted published material and patterns. You look like you are very talented so use your own ideas to bring in people to your blog.

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...