mercoledì 13 ottobre 2010

La Mia Chanel ...

Chanel è una piccola micia meticcia di 4 mesi che ho trovato, circa un mese fa, vicino la mia zona quando, una sera, stavo rietrando a casa ...
Eccola, curiosa che mi guarda con la sua espressione interrogativa per capire cosa sto facendo ...




Chanel non è solo una micia ... è la mia micetta ... che mi da il sorriso quando saltella per casa diventando euforica con una semplice pallina di carta, quando si nasconde dietro la porta aspettando che io esca dal bagno per farmi gli agguati oppure quando si aggrappa alle mie caviglie mentre giro per la stanza e parlo al cellulare ...

Ma Chanel è anche quella micetta dispettosa e troppo giocherellona che stimolata da tutto quello che c'è in giro guarda con curiosità e non solo guarda ... ha rotto calamite, ricordo dei miei viaggi, delle quali non sono più riuscita misteriosamente a trovarne alcuni pezzi ... ha fatto buchi a sciarpine e maglioncini messi solo una volta facendomi disperare ... ma alla fine, a quel musetto, perdoni tutto ed impari a tenere meno alle cose, perchè l'affetto che ti dona facendosi trovare dietro la porta di casa quando rientri, non ha prezzo ...

Nessun commento:

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...