lunedì 18 ottobre 2010

Ancora Tilda ...

2 commenti:

Giacomo ha detto...

Ciao!! Ieri sera ho trovato il tuo blog e devo dire che sei proprio brava e gentile a condividere i carta modelli!! sono proprio contento di seguire il tuo Blog!! così ne approfitto e prendo questo che trovo davvero bellissimo!! Poi è un sacco che voglio provare a fare un omino Tilda e questo mi sembra abbastanza facile!! Però prendere senza dare mi sa sempre brutto, quindi ti invito sul mio blog e se vedi qualche modello che ti piace chiedi pure che sarò felicissimo di dartelo!! PEr ora ho scannerizzato agnello, leprotto, oca, ochetta e gallina... e poi anche se fuori periodo ho un bellissimo cartamodello che ti permette di realizzare un albero grande!! Poi se ti va puoi anche partecipare al Candy che ho organizzato!!
Ciao ciao!! =)

Sweet Birdhouse by Enza ha detto...

Ciao Giacomo... felicissima di averti qui nel mio Blog. Sono contenta di condividere con chi mi segue e anche con chi non mi segue. Per me, avere un blogghino, significa anche questo: Condividere.
Ho curiosità di vedere il tuo Blog... quindi vengo a trovarti adesso e, perchè no, partecipare al tuo Candy anche se non ne vinco mai uno :-( ... ^_^*
Baciooo...

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...